russurrogate.com

La camomilla

Rispondi
africana

La camomilla

Messaggio da africana »

è VERO CHE LA CAMOMILLA TOGLIE LA NAUSEA???
Antonella

Re: La camomilla

Messaggio da Antonella »

Sinceramente non so...a me la ginecologa aveva prescritto il biochetasi e mi è contato....ancora adesso (sono alla 25 settimana oggi) quando ho un po' di nausea o vomito me lo fa prendere....l'altra sera per avevo vomito e diarrea e invece del solito tè caldo mi sono fatta la camomilla calda e son stata bene...sarà una coincidenza o conta veramente?...spero ti rispondano altre forumine...un bacio
emotion

Messaggio da emotion »

Ho provato anche la camomilla
ma a me non ha fatto effetto.
C'e' da dire che non tutte siamo uguali, magari con te funziona!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

A me la camomilla aiuta da sempre a digerire. Quindi un po' mi toglie anche la nausea (che nel mio caso è sempre associata a mal di stomaco al di là del poco che sono riuscita a mandare giù). Poi ognuna è diversa quindi quello che toglie la nausea a me magari a te non la toglie. Camomilla a parte, io combattevo la nausea (che x fortuna x ora sembra sparita) mangiando poco ma spesso, soprattutto carboidrati e cose secche (cracker, grissini, biscotti, gallette di riso) e frutta. So che molte invece non riescono proprio a mangiare nulla. Anche la coca (presa con moderazione perché ha la caffeina) potrebbe aiutarti contro la nausea.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

La cosa migliore per toglier la nausea
è lo zenzero: lo trovi sia in compresse che in tisana
Rispondi

Torna a “Farmaci”