Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
noi l'abbiamo trovato in offerta a 200 euro dal centro commerciale roma eur. Se pensi che ogni seggiolone costa sui 120 -180 euro e lo devi cambiare. E' comodo perché il sedile si alza per qundo è piccolo cosi il bebé vede cosa succede fuori dal finestrino.
mi hai dato ciò che cercavo! proprio l'altro ieri sono andata da IO BIMBO a vedere i seggiolini ma questo mi sembra ottimo! più che ottimo!!! grazie!!!!!!
sul sito foppapedretti club online lo vendono a 179,00
sul sito foppapedretti club online lo vendono a 179,00
però i seggiolini che coprono molti gruppi sono considerati meno sicuri
dipende anche dalla marca... ci sono molti ovetti che non valgono nulla anche se sono categoria 0+ e basta... altroconsumo aveva fatto 3 anni fa una classifica proprio dei seggiolini ed è sconvolgente... prima di comprare magari date 1 occhiata ai test ocmparativi tra + marche fatti da un solo ente.
avremmo intenzione di noleggiare 2 o 3 volte l'auto per fare qualche giro, ma come funziona con il seggiolino auto?
di certo non me lo posso portare da qua!!
e se poi là non ce ne sono disponibili? forse dovrei prenotare il noleggio direttamente da qua.
che ne dite?
di certo non me lo posso portare da qua!!
e se poi là non ce ne sono disponibili? forse dovrei prenotare il noleggio direttamente da qua.
che ne dite?
sapete quali compagnie di noleggio auto ci sono in loco? tipo la hertz?
se sì contattate loro vi sapranno dire come fare.
se sì contattate loro vi sapranno dire come fare.
la settimana scorsa noi siamo andati all'estero e abbiamo prenotato una macchina e nel loro ufficio c'era anche il seggiolino auto ! a me non è servito perchè mi avevo la navicella però mi ha fatto piacere vedere che cmq sono atrezzati x i bimbi
-
credo che essendo alta stagione potrebbe esserci carenza di auto con seggiolino disponibilil...
Io consiglierei a tutte il meraviglioso seggiolino tedesco Kiddy Infinity che è l unico della categoria non isofix che ha superato i rigorosi crash test svizzeri. Ha anche un prezzo "umano" (€.120,00) e io mi sto trovando benissimo. Non ha le classiche cinture di sicurezza ma un tavolinetto blocca busto che rende il viaggio sicuro e confortevole. Tra l altro danno anche la possibilia di provarlo in comodato d uso quindi nel caso non ci si trovi bene puo essere ritornato al venditore!!!Vi posto il link del rivenditore italiano:
ciao a tutte!! sto usando il seggiolino della bebe confort iseos da quando nicolò aveva 4 mesi e devo dire che mi trovo molto bene..ma tra un po' dpvrò sotituirlo..nicolò è già 12 kili per 81 cm e le cinture iniziano a stringere..
vorrei comprare il CyBEX PALLAS... qualcuno ce l'ha?????come vi trovate....mi ispira il fatto che è senza cinture visto che NIcolò non le sopporta...l'ho visto da prenatal e sembra anche a bbastanza reclinabile...certo che ha un prezzo 250 eurini
vorrei comprare il CyBEX PALLAS... qualcuno ce l'ha?????come vi trovate....mi ispira il fatto che è senza cinture visto che NIcolò non le sopporta...l'ho visto da prenatal e sembra anche a bbastanza reclinabile...certo che ha un prezzo 250 eurini