quanti kg nel primo trimestre
Re: quanti kg nel primo trimestre
Il mio gine mi aveva detto che nel primo trimestre l'ideale sarebbe NON prendere peso..questo perchè il ns fisico non ha ancira bisogno di più calorie..sono sono questioni psicologiche..
Nel mio caso le nausee mi hanno "aiutata" ma cmq un kg o due (in 3 mesi!!) son anche dovuti ad una minore attività fisica..
Ragzze trattenetevi il + possibile che x ingrassare c'è tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad oggi ho preso circa 1,5 Kg. Penaso di essere nella norma, vista pancia e seno triplicati! CMQ io ho sempre avuto un metabolismo alto, e mangio come un maialino! Per ero anche partita sottopeso.
Vedremo tra un p di tempo cosa succederà...
Sapevo che nel primo trimestre si possono prendere fino a circa 2 Kg 2,5. C'è chi prende anche fino a 3-4 kg...
Vedremo tra un p di tempo cosa succederà...
Sapevo che nel primo trimestre si possono prendere fino a circa 2 Kg 2,5. C'è chi prende anche fino a 3-4 kg...
q cerchero di stare piu attenta in questo periodo...sono molto pigra, non voglio prendere tanti chili perche sono sicura che poi farei molta fatica a perderli.
CMQ ti dico, io mi sforzo di camminare molto.
Stamattina mi è arrivata la newsletter di 9mesi, e dicono che alla 12esima settimana si possono prendere fino a 3 kg... quindi, io non mi preoccuperei!
Stamattina mi è arrivata la newsletter di 9mesi, e dicono che alla 12esima settimana si possono prendere fino a 3 kg... quindi, io non mi preoccuperei!
Io ho appena finito il 3 mese
e fino alla settimana scorsa ero a + 1kg. 'Stamattina ero a +2 abbondantini ma punto sul fatto che sono tre giorni che non vado in bagno come al solito ma a fatica.
spero tanto sia così ma in ogni caso mi metto a stecchetto e 'stasera camminare a passo lungo e ben disteso!!!
e fino alla settimana scorsa ero a + 1kg. 'Stamattina ero a +2 abbondantini ma punto sul fatto che sono tre giorni che non vado in bagno come al solito ma a fatica.
spero tanto sia così ma in ogni caso mi metto a stecchetto e 'stasera camminare a passo lungo e ben disteso!!!
-
roulettrussa
Menomale! Io sono al secondo mese e ho preso 4 kg