russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

birba
Messaggi: 769
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:41

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da birba »

:roll: Da quello che ho capito io, gli 0/1 non sono adatti a un neonato di pochi giorni, penso che sia meglio l'ovetto che lo avvolge di più! Infatti gli 0/1 hanno le stesse dimensioni del gruppo 1, quindi per un bimbo di 7/8kg vanno benissimo col vantaggio di poter ancora viaggiare all'indietro. :wink:
lamarti
Messaggi: 1269
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:27

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da lamarti »

Anche io pesno che sia cosi! ma infatto lo 0/1 io non lo userei mai con un neonato, è enorme e ci si perderebbe, anche con il riduttore... mi sa di meglio contenuto nell'ovetto!
tartaruga
Messaggi: 1311
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:25

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da tartaruga »

DOMANDINA: ma anche i vostri bambini riescono a toglierli le cinture? ha iniziato con quelle del passeggino, infatti ora se non sto attenta quando siamo fermi rischio di trovarmelo in piedi :shock:
poi siamo passati a quelle del seggiolone e lì, agganciando il vassoio un po' ci salviamo (ma l'ho trovato in piedi anche sul seggiolone!!), e poi ora le toglie anche dal seggiolino auto, e su qs non transigo: deve tenerle perchè è pericoloso! voi come fate?
natynaty
Messaggi: 1524
Iscritto il: 16 nov 2016, 10:06

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da natynaty »

Da quel che ho capito io quei cuscini amortizzanti li imparano a togliere ancora più facilmente delle cinture :? io volevo prendere il Kiddy ma ho cambiato idea proprio x questo...
Samirra
Messaggi: 1162
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:18

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Samirra »

Forse devi stringere di più le cinture... :roll: i seggiolini col cuscino per i più grandicelli sono meno sicuri proprio perchè è più facile liberarsi.
Miky71
Messaggi: 1372
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:19

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Miky71 »

io ho il Cybex Pallas, e mi trovo benissimo. Sulla macchina di MM al momento ho un normale chicco e devo dire che il cybex lo sceglierei altre 20000 volte. Moooooolto più comodo per tutto.
Poi avendolo visto e usato... mi sa davvero difficile che riescano a togliere il cuscino :shock: :shock: :shock: non è così facile da seduti lì dentro farlo
E per di più per tutto il resto è 1000 volte più sicuro.
aBez
Messaggi: 1139
Iscritto il: 30 ott 2016, 16:06

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da aBez »

Anche noi abbiamo il Cybex pallas é ci troviamo benissimo!!!Ottimo acquisto se lo useremo come penso si ammortizza bene la spesa che devo dire con isofix é abbastanza impegnativa...quando io e mm siamo andati a sceglierlo mm si è chiesto perchè mi piacciono sempre le cose che costano di piu'...poi la mia fortuna é stata entrare in un negozio con tanti seggiolini compreso il Cybex Pallas e quando mm li ha visti a confronto si è convinto dell'acquisto...e siamo usciti con il seggiolino.
robyery
Messaggi: 381
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:18

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da robyery »

anche a me ispira il cybèx. Ma x chi ce l'ha il bambino dentro poi ha le mani libere x ad esempio giocare liberamente o è un pò costretto dal cuscino davanti?
sferata
Messaggi: 674
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:35

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da sferata »

domanda: mi hanno passato di seconda mano, diversi seggiolini auto (ne ho 3!), ho scelto uno della cam, che mi pare sia del gruppo 0+, cioè va da 0 a 9 con un tipo di fissaggio e da 7 a 18 con un altro tipo di fissaggio (più o meno, ora non ricordo con l'esattezza)

siccome ho voluto fissarlo nel senso di marcia, ho messo "l'opzione" 2... fissando con le cinture
il fatto è che traballa tutto, non ha gli agganci da fissare dietro al sedile auto (isofix? è quello?)
palmina
Messaggi: 920
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:27

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da palmina »

Ma non è troppo piccola la tua bimba per viaggiare in senso di marcia?!? :shock: Fino a 9kg dovrebbero viaggiare in senso contrario... :roll:
Comunque se anche non ha gli attacchi Isofix, dovresti riuscire a bloccarlo bene anche solo con le cinture: devi tenerlo ben schiacciato contro il sedile e contemporaneamente mettere in tensione la cintura, seguendo tutti i passaggi che fa intorno al seggiolino. Si capisce quello che intendo?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”