Multicentrum pre mamma
Multicentrum pre mamma
Visto che non ho un'alimentazione molto equilibrata (ma sto cercando di rimediare) il ginecologo mi ha detto di prendere un integratore che oltre all'acido folico contenga anche vitamine, dicendomi che uno vale l'altro. In farmacia mi hanno consigliato il multicentrum pre mamma. Qualcuna di voi lo usa o lo ha usato? Come vi siete trovate? Avete alternative da consigliarmi? Soffro di gastrite e ho paura che mi dia problemi di stomaco...quando è meglio prenderlo, a stomaco vuoto o dopo i pasti? Grazie
-
gabbianella
Re: Multicentrum pre mamma
A me il multicentrum pre-mamma causava una nausea assurda subito dopo aver ingoiato la capsula.
Al momento prendo solo acido folico, il mio ginecologo sostiene che con una buona alimentazione gli integratori siamo superflui.
Al momento prendo solo acido folico, il mio ginecologo sostiene che con una buona alimentazione gli integratori siamo superflui.
Re: Multicentrum pre mamma
Il mio timore è quello, il mio stomaco di solito regge male gli integratori vitaminici...purtroppo la mia alimentazione non è buona, sono intollerante al fruttosio e quindi non mangio frutta