ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
così fan tutti.. è il loro lavoro.
porta pazienza e cerca di assecondarlo. indubbiamente è disturbato, ma nn avendo ancora la parola non riesce a farsi capire e questo lo disturba ancora di più.
sono momenti passeggeri, non temere!
porta pazienza e cerca di assecondarlo. indubbiamente è disturbato, ma nn avendo ancora la parola non riesce a farsi capire e questo lo disturba ancora di più.
sono momenti passeggeri, non temere!
Concordo che a poco più di 4 settimane di vita è difficile che rotoli giù....vai di cuscini da tt e 2 le parti x essere sicura....e prova a metterlo pancia in giù o su un fianco....se lui ci sta meglio almeno si fa una bella dormita rilassato e poi sarà più tranquillo nn dimentichiamo che ai ns tempi tt noi abbiamo dormito a pancia in giù da appena nate
in effetti io da piccola dormivo sul fianco, ora per st cavolo di sids dicono che non va bene e io ho fifa, però qualche ora al giorno non credo sia pericoloso. comunque alla pediatra chiederò.
Certo x la sids cm dicono è meglio a pancia in su xò qualche ora al gg sul fianco o a pancia sotto se serve a far riposare te e lui ben venga senza problemi
dopo i 7 mesi ha iniziato a girarsi bene e poi ha voluto sl dormire a pancia in giù
idem. dai sei mesi e 1 giorno (precisissima ) ha iniziato a dormire a pancia sotto e chi la smuove più? ora dorme col cueltto per aria come se volesse agttonare nel sonno...scusate l'OT
quando fa l'isterico è probabile che sia stanchezza, almeno per noi è sempre stato così.
So che va contro l'allattamento a richiesta, ma io proprio per evitare questo su e giù ho cominciato a farla addormentare senza tetta, e funziona alla grande!
So che va contro l'allattamento a richiesta, ma io proprio per evitare questo su e giù ho cominciato a farla addormentare senza tetta, e funziona alla grande!
Sai che facevo io quando aveva un mese? La mattina mi mettevo a tavola al pc o a fare altro e tenevo lei sopra sul materassino del fasciatoio, le rimettevo il ciuccio mille volte, le chiacchieravo e alla fine crollava. Dopo la tenevo sdraiata di pancia sul mio braccio e intanto facevo tutte le cose in casa, così si addormentava. Poi ho capito che non voleva più addormentarsi così e ho cominciato a farla dormire sempre sul letto!
-
sono dinuovo qui con una nuova domanda...stitichezza e allattamento...c'è qualcosa che posso prendere???la situazione è tragica, vado avanti a supposte di glicerina che per le amiche emorroidi non sono il massimo...
prima prendevo microflorana sciroppo, in gravidanza, ma non so se posso ancora prenderlo.
alcune verdure tipo bietole o spinaci e alcuni frutti non posso mangiarli perchè a mattia vengono le bollicine sul sederino...come posso fare???calcolate che bevo come un cammello...grazie
prima prendevo microflorana sciroppo, in gravidanza, ma non so se posso ancora prenderlo.
alcune verdure tipo bietole o spinaci e alcuni frutti non posso mangiarli perchè a mattia vengono le bollicine sul sederino...come posso fare???calcolate che bevo come un cammello...grazie
la mia ginecologa in gravidanza mi faceva prendere benefibra. sono fibre che aumentano la massa fecale.
hai provato anche con lo yogurt?
hai provato anche con lo yogurt?