russurrogate.com

taaaaaanta stanchezza

Rispondi
balena

taaaaaanta stanchezza

Messaggio da balena »

mi trovo a combattere con una stanchezza terribile. Oltre a questa, alterno sbalzi d'umore,pianti e ansie immotivate a voglia di starmene sul divano a dormire. Le analisi son buone, l'anemia non è troppa, la mia gine mi dice di evitare MULTICENTRUM MATERNA perche è abbastanza mangiare bene.........voi le prendete le vitamine? E quali? Servono secondo voi? Son stata 3gg in montagna ma son tornata a pezzi pur non facendo nulla
Jolissa

Re: taaaaaanta stanchezza

Messaggio da Jolissa »

Io sbadiglio di continuo
poi sono ancora al lavoro e di ferie non se ne parla fino alla seconda metà di settembre ....!
quest'anno non so proprio come far.

io prendo il gravi 0-6 (acido folico + complesso vitaminico) e il Magnesol (potassio, magnesio e sali minerali vari), null'altro.
la calura della pianura padana e soprattutto l'afa per sono incontrastabili.
di solito boccheggio fino al fine settimana poi mi ristoro con un po' di mare ...almeno tengo la panza in acqua .. spesso e volentieri calda!

Spero che col fresco passi un po' meglio, vedo altre ragazze in spiaggia che sono quasi al termine e ringrazio il cielo per partorire a dicembre!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Mi aggrego
anch'io sono sempre stanchissa.
Per adesso sto prendendo solo l'acido folico, ma non ce la faccio più stasera vado dal gine e gli dico che voglio prendere un p di vitamine perchè sono sempre troooooooooooooooooooopppppppp pppppppppppppo stanca!!!!!!!!!!!!
Un p sarà anche il caldo per sembro un vegetale!!!!!!!!!!!Quando sono a casa se faccio qualcosa devo riposarmi ogni 5 minuti perchè altrimenti mi sento esausta!!!!!!
Pensavo che dagli esami del sangue risultasse qualche carenza importante invece anch'io come te ho una lievissima anemia.
Stasera vedo cosa mi dice il gine e poi al massimo te lo dico.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io soffro molto il caldo
pero' in qs ultime settimane mi sento in forma
prendo multicentrum materna e Dhafolic, non so d'accordo con il tuo medico che dice "basta mangiar bene"
e' vero che con qs temperature bisogna mangiare tanta frutta,verdura e bere tanto, ma non basta.
le vitamine devono essere integrate perche' il ns metabolismo adesso e' molto accelerato !
ovvio che io non faccio di testa mia ma tutto cio' me l'ha detto il gine
Baby81

Messaggio da Baby81 »

io sto benissimo come fin dall'inizio della gravidanza...l'unica cosa il caldo, mai usato l'aria condizionata e adesso la accendo ogni giorno anceh se forse non dovrei e tanto sonno..........
io prendo multicentrum mamma ma secondo me se mangi bene non servirebbe, ma chi a giorno d'oggi ha il tempo di mangiare bene??? perchè ci vuole anche tempo per far da mangiare.....e voglia.......
poi multicentrum l'ho preso solo dal 2 mese ormai perchè non avevo nessun sintomo di gravidanza e pensavo di avere un ritardo visto che mi è già successo....a volte è meglio avere sintomi di gravidanza.....
speriamo sia sano anche senza acido folicio fin dall'inizio....
lyamya

Messaggio da lyamya »

Come ti capisco...
Anch'io ho una stanchezza cronica aggravata dal fatto che non riesco a dormire e orami a quasi 20 settimane ho ancora la nausea...Cerco di mangiare comunque frutta e verdura, ma è una tortura tutto..E so che sarà così almeno fino a giovedì, data della morfologica, somatizzo da matti. Vitamine per ora non ne prendo, il mio gine torna a settembre e mi ha detto solo di mangiare variato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”