dolori alle ossa del bacino
-
barchetta99
dolori alle ossa del bacino
ciao ragazze, è da un po che ho questi dolori (ci mancavano pure questi!!! ) al bacino, diciamo che priprio lì alle ossa del pube e dintorni.....tipo come quando si va alungo in bici. a voi capita? mi sa molto fastidio quando mi alzo la notte per fare plin plin o al mattino....... b!!!
Re: dolori alle ossa del bacino
A quante
settimane sei????
settimane sei????
io ho avuto questi dolori continuamente ( e come te soprattutto quando mi alzavo dal letto, quidi dopo che ero ferma da un p) circa dal quinto al settimo mese e il mio ginecologo mi ha sempre detto che sono normali e dovuti al bacino che si allarga leggermente per far posto al bimbo. Ora io sono all'ottavo e va molto meglio, anche se ora invece mi fa sempre male l'osso sacro!
corso preparto
diceva che ci stiamo preparando pino piano il nostro organismo si prepara per grande evento
diceva che ci stiamo preparando pino piano il nostro organismo si prepara per grande evento
-
elenaleone
tranquilla
Anche io ce l'ho da circa due settimane l'ho chiesto proprio lunedì al gine...Mi ha detto che l'osso pubico inizia a prepararsi per far uscire la testolina del nostro/a cucciolo/a Quindi sarebbe anormale NON sentire dolore e cmq l'avevo chiesto anche qui...e mi hanno risposto la stessa cosa
Anche io ce l'ho da circa due settimane l'ho chiesto proprio lunedì al gine...Mi ha detto che l'osso pubico inizia a prepararsi per far uscire la testolina del nostro/a cucciolo/a Quindi sarebbe anormale NON sentire dolore e cmq l'avevo chiesto anche qui...e mi hanno risposto la stessa cosa
Fa parte della gravidanza
il ns bacino si prepara al parto.......
il ns bacino si prepara al parto.......
Tutto nella norma
sei quasi al termine della gravidanza e le tue articolazioni stanno diventando elastiche per fare passare il bimbo quando dovrà uscire!!!
chip iù chi meno ...chi niente.. ma quasi tutte hanno un p di doloretti alle ossa alla fine della gravidanza..
sentirai le ossa del bacino come saranno durante le doglie del parto!!!
mio marito mi chiedeva "cosa senti amo' ?"
ed io : "sento come se uno mi fosse entrato nel bacino con un trinciapollo in mano
sei quasi al termine della gravidanza e le tue articolazioni stanno diventando elastiche per fare passare il bimbo quando dovrà uscire!!!
chip iù chi meno ...chi niente.. ma quasi tutte hanno un p di doloretti alle ossa alla fine della gravidanza..
sentirai le ossa del bacino come saranno durante le doglie del parto!!!
mio marito mi chiedeva "cosa senti amo' ?"
ed io : "sento come se uno mi fosse entrato nel bacino con un trinciapollo in mano
Io ho molti dolori alle ossa
Soprattutto notte e mattina A me fa male la coscia sinistra, come avessi la sciatica e poi la schiena...
Speriamo passino!
Soprattutto notte e mattina A me fa male la coscia sinistra, come avessi la sciatica e poi la schiena...
Speriamo passino!
Non me lo dire
uguale a me...e stanotte non ho dormito dal fastidio
pero' devo dire che mi capita soprattutto quando mi stanco tanto, quando sto tanto in piedi o cammino molto
uguale a me...e stanotte non ho dormito dal fastidio
pero' devo dire che mi capita soprattutto quando mi stanco tanto, quando sto tanto in piedi o cammino molto
spero che non sia il bacino che si allarga e di ritrovarmi dopo il parto con una tagli in più per aumentata circonferenza