russurrogate.com

Aiuto sciatica e mal di schiena

Rispondi
robetta

Aiuto sciatica e mal di schiena

Messaggio da robetta »

salve ragazze. chi mi pu aiutare? ho avuto problemi con la schiena fin dall'inizio della gravidanza, ma ora (28 settimane) non resisto più. da circa 2 settimane non riesco neanche più a stare seduta (è difficile pure scrivere questa mail), nè a guidare la macchina o a fare determinati movimenti. ho una "spada" conficcata a metà schiena sulla destra e dolore al gluteo con fitte elettriche lungo la gamba. inoltre mi è venuto un bozzo proprio nel punto del gluteo che mi fa più male... qualcuna di voi pu aiutarmi? grazie a tutte. ciao
sashya

Re: Aiuto sciatica e mal di schiena

Messaggio da sashya »

Fatti visitare
da un ortopedico o magari un bravo chiropratico.
manucor

Messaggio da manucor »

io l'ho avuta in entrambe le gravidanze.
l'utero ingrossato comprimeva la radice del nervo sciatico e gli effetti erano quelli che conosci anche tu.
purtroppo in entrambi i casi non c'e' stato niente da fare.
se ti consola, pero', dal giorno dopo il parto in entrambi i casi e' miracolosamente passato tutto.
minuttina

Messaggio da minuttina »

ciao, giusto ieri sono andata in ospedale perchè stavo malissimo per il mal di schiena e la sciattica (per io sono a 37 settimane) e mi hanno detto di prendere 1 compressa di tachipirina ogni 12 ore per disinfiammare... per 5 giorni, se non passa di tornare in ospedale. da ieri la prendo e sta passando
francesina

Messaggio da francesina »

A me, che avevo un problema come il tuo..
La gine aveva consigliato l'agopuntura. Ho ancora da qualche parte i riferimenti di uno studio di Milano. Se sei di queste parti dimmelo e te lo trovo.
lunetta

Messaggio da lunetta »

io ho sofferto di male alla schiena sin dall'inizio della gravidanza e ho risolto il problema frequentando un corso di yoga specifico per gestanti, ora sono alla 34 settimana e i dolori fortunatamente sono scomparsi. Probabilmente il mio problema non era grave come il tuo, ma spero cmq di esserti stata utile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”