russurrogate.com

minaccia di parto pretermine

Rispondi
sonoincerca

minaccia di parto pretermine

Messaggio da sonoincerca »

Ciao mamme! Sono alla mia seconda gravidanza, oggi raggiunta la 34 esima settimana. Ho fatto una settimana di ricovero per minaccia di parto pretermine, mi hanno trovato il collo accorciato e tanti indurimenti di pancia (che ho sempre avuto sia per la prima che per la seconda gravidanza) flebo x bloccare le contrazioni e 2 punture di cortisone per aiutare i polmoni a svilupparsi. Per tutte quelle che hanno avuto la mia stessa esperienza, alla fine, a che settimana avete partorito?
rondine

Re: minaccia di parto pretermine

Messaggio da rondine »

Io ho avuto in tuo stesso problema solo k ero a 26+2dopo 5 gg di ospedale con cura e anche io con siringhe di bentalan X aiutare i polmoni della bambina sn stata dimessa cn riposo quasi assoluto e cura !!credo comunque k tu a 34 sett sia già in un epoca gestionale buona!
birba

Messaggio da birba »

Fisicamente questa gravidanza mi ha devastata e con una bimba di 2 anni e mezzo è ancora piu difficile.
piccina

Messaggio da piccina »

la vostra paura scusami quindie quella di partorire oltre le 40sett?
alina99

Messaggio da alina99 »

La mia seconda bambina è nata a 35 settimane ma ero in ospedale dalla 29 settimana con miolene e filate.la piccola è nata di 3 chili e 100grammi per 48 cm e mezzo.adesso ha quasi 11 anni ed è la mia più grande gioia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”