russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

francesina

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da francesina »

noi abbiamo il Maxi cosi Tobi e sull'auto dei nonni il Graco Nautilus 1-2-3 e devo dire che mi pare molto buono per una migrazione dall'1 ad altro seggiolino più grande, senza magari avere il bimbo tutte le misure fisiche necessarie per un 2 semplice da 15 kg.
lunetta

Messaggio da lunetta »

ho il maxi Cosi Tobi, ma ultimamente non va bene per neinte, devono essersi girate dietro le cinture, perchè non si stringe più :twisted:
l'avevo anche smontato per sistemare ma niente :?

io avevo visto un seggiolino da Iobimbo carino isofix forse marchiato Iobimbo, nn ricordo..
andrò a rivedere.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Una mia cara amica a marzo battezzeràil figlio di 4 mesi, e mio marito sarà il padrino.
Volevo regalare qualcosa di utile, e avevo pensato al seggiolino per l'auto. Avedo due auto , infatti, dovrebbero affrontare spesa doppia.
Ora usano l'ovetto del trio, ma mi sembra di capire che va bene fino ai 6 mesi. Cosa mi consigliate di prenderle?
ho guardato un pò su internet ma la scelta è troppa per un'ignorante in materia come me! l'idea è di comprarle un seggiolino che userà per i primi anni, e non uno che va bene solo per i prossimi 6 mesi! Mi date qualche suggerimento? Ho bisogno di modelli in cui ci sia un buon rapporto qualità prezzo, anche perchè la mia disponibilità economica non è molta.. :(
Grazie dell'aiuto! :D
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

buongiorno a tutte anche io devo acquistare un seggiolino gruppo 2 e lo voglio assolutamente isofix...chi ha dei consigli??
sono orientata su bebe confort (ora abbiamo l'iseos isofix ed è comodissimo) e il cybex....
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

io prenderò quello della chicco isofix corrispondente al gruppo 1 che già ho: il Key1.. :P lo adoro!!! ;)

quello superiore credo si chiami Key2-3 Ultrafix
rondine

Messaggio da rondine »

ragazze qualcuna di voi ha il fero fix della bebe confort?come si trova?
birba

Messaggio da birba »

buongiorno ragazze, noi abbiamo comperato il trio Stokke e con l'ovetto abbiamo preso la base isofix, pero' ho dei dubbi:

- visto che è gruppo 0+ fino a 13kg come faro' a lasciarlo sul sedile posteriore (anteriore non posso perchè non ho airbag disattivabile :x )girato verso il sedile?? ok finchè è piccolo metto lo specchietto per controllarlo, ma mi vedo male a viaggiare da sola con lui girato verso il sedile quando avrà 5-6 mesi!

- voi sapete se si puo' girare anche con visione direzione guida? perchè mio marito dice che l'isofix non si puo' girare e a quanto pare l'ovetto si attacca da una parte sola...

boh sono entusiasta del trio perchè con la mia altezza e le mie ernie discali era l'unica soluzione, ma sono un po' in dubbio per la storia ovetto....
piccina

Messaggio da piccina »

ma sei sicura che l'air bag non sia disattivabile?forse non hai la possibilità di farlo tu ma se vai in un officina tutti si possono disattivare!
che io sappia non si possono girare in senso di marcia xke pericoloso in caso di incidenti xo il mio ovetto non era isofix non so se cambia qualcosa
alina99

Messaggio da alina99 »

no, l'ovetto può stare solo in senso contrario alla marcia...
in ogni caso io l'ho dovuto archiviare a 5 mesi (bambino grandino che con le tute imbottite non ci stava più) per cui siamo passati ad un gruppo 0-1!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ovetto solo in senso contrario alla marcia e con air bag disattivato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”