russurrogate.com

Candida che non passa

sonoincerca

Re: Candida che non passa

Messaggio da sonoincerca »

Poco igienico
Riferito al fatto di scioglierlo nel bidet
rondine

Messaggio da rondine »

Sai qual è la cosa strana?
Prima di scoprire di avere l'ureaplasma nn avevo ste perdite, da quando ho iniziAto l'antibiotico si. Nn hanno alcun odore se nn leggermente di ... prurito ogni tanto ma temporaneo. Dolori durante i rapporti mai. Il muco ovulatorio lo conosco bene dato che x il mio bimbo ho adottato il metodo billings che ha funzionato al secondo tentativo. Ora sono in fase ovulatoria e ste perdiine gialline sn diventate un pó più presenti. Ma nn puó essere fisiologico?
birba

Messaggio da birba »

ti posso raccontare la mia esperienza. venivo anche io da cure di ogni tipo e avanti che la schifosa continuava a presentarsi ogni mese a ridosso del ciclo. Poi ho cambiato gine e mi è stato consigliato l'attacco su più fronti e così ho fatto:
1. alimentazione (ridotto sensibilmente il consumo di lieviti e zuccheri, per i carboidrati per un pezzo ho privilegiato i cereali integrali.
2. ho cambiato le mie abitudini intime. Ovvero ho archiviato l'intimo sintetico che mi avevano detto essere deleterio perchè portava ad aumentare la temperatura nella zona favorendo quindi il proliferare della candida e ho iniziato ad usare gli slip della dermasilk che mi hanno davvero cambiato la vita (il prurito si era calmato non appena li ho ndossati).
3. inetstino. Ho fatto un trattamento con i fermeti per il ripristino dell'equilibrio intestinale, perchè sempre questa gine mi aveva spiegato che la candida arriva da lì.
4. Pazienza . Ovvero ho cercato di essere costante in tutto questo e il vantagglo è stato che oltre a risolvere nel giro di qualche gg ho anche smesso di prendere farmaci e schifezze varie.
per il resto finchè non risolvete ti consiglio di continuare col preservativo altrimenti mi sa che non ne venite più fuori.
piccina

Messaggio da piccina »

I fermenti lattici quali hai usato e per quanto tempo?? hai usato anche quelli sotto forma di ovuli???? cmq ieri sn andata dal gine...dice che forse la mia continua candida è dovuta anche alla piaghetta al collo dell'utero...
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao anch'io ho lo stesso problema, diciamo che lotto da anni ed ogni volta mi son fatta sempre aiutare dal ginecologo e puntualmente mi riusciva. poi è successo che ho avuto una bimba e dopo qualche mese è riuscita e come al solito vado dal dottore ne ho spesi di soldi per curarla definitivamente ma niente. pochi giorni fa è stato il mio compleanno e mia madre mi ha preparato un bel dolce che il giorno dopo ho mangiato metà torta da sola e la sera riecco la candida. Ho fatto una ricerca su cosa fosse e di cosa si alimenta e così ho fatto una cura personale per una settimana con pochi euro è passata. sono andata in farmacia ed ho comprato bustine di acido borico prezzo 0,50 cent a bustina. crema gyno-canesten 8,00, e bicarbonato alimentare 0,58 cent. poi al supermercato ho comprato yogurt bianco senza zuccheri ne grassi, solo fermenti lattici, non hanno un bel sapore il primo l'ho mangiato a scaglioni mentre gli altri ho preso coraggio. Poi sia l'acido che il bicarbonato li faccio sciogliere in acqua e faccio lavaggi interni con una siringa senza ago ovviamente, mentre la crema devi prendere quella interna con gli applicatori. Ora ti dico la mia settimana cosa ho mangiato.
La mattina lavaggio con bicarbonato e yogurt. il pomeriggio variavo i primi piatti, pasta e fagioli, pasta e ceci, pasta e lenticchie, pasta al pomodoro fresco, e pasta asciutta con olio extravergine aglio e limone (tanto limone). Pomeriggio lavaggio con acido borico e applicazione della crema, attenzione le prime applicazioni bruciano un po è normalissimo,io la mettevo sia interno che un po all'esterno. Poi per spuntino, un'insalata con limone o una padellata di spinaci, o se ce la fai mangia uno yogurt. La sera lavaggio con bicarbonato e carne bianca, petto di pollo arrostito con un filo d'olio e limone, tacchino, coniglio alla cacciatora con pomodoro fresco, ecc...!!! io ieri ho finito la cura e sto benissimo ma ancora continuo i lavaggi e yogurt almeno per un'altra settimana, e ogni tanto anche senza candida farò una settimana così per precauzione siccome sono anemica e non ho difese immunitarie e mi piace il dolce devo stare molto più attenta. spero di essere stata chiara. e soprattutto spero di esserti stata d'aiuto.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ho sofferto di candida per un bel po'.... = circa due anni! Quoto tutte quelle che han detto di curare l'intestino, di abolire la biancheria intima sintetica, di prendere TAAAAAAANTI fermenti lattici (sia per bocca che direttamente in zona!), vitamine... la candida, quando non va via, è perchè trova terreno fertile in cui crescere ovvero un organismo debilitato quindi devi cercare di rimetterti in pista, avere pazienza, mangiare bene evitando il + possibile zuccheri e lieviti. Io avevo anche fatto una cura personalizzata omeopatica che mi aveva aiutata... e poi ci può essere anche il fattore psicologico, cerca di stare bene questa è la cosa + importante... di essere serena.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”