russurrogate.com

Prefolik e omocisteina

drm4me

Re: Prefolik e omocisteina

Messaggio da drm4me »

Ragazze non so se vi puo essere di aiuto Io ho mutazione omozigote e fattore2 eterozigote ho sempre preso folina 5 ma per questo tentativo nonostante omocisteina a 5 quindi non alta il mio ginecologo mi aveva consigliato il prefolic 15 dicendomi che avrebbe aiutato anche l'attecchimento non mi ha fatto mai dosare il folato ne il ginecologo esperto in pma e ne ora il gine che mi segue per la gravidanza e ora sono alla 10a settimana e sia uno che l'altro me lo faranno assumere per tutta la gravidanza!
Ah oltre prefolic faccio cardiaspirina ed eparina 4ooo per le mutazioni!
barva

Messaggio da barva »

domanda stupida poi prometto di stare zittina...ma il prefolic è mutuabile come il fertifol?
annaste

Messaggio da annaste »

Cmq per il clexane ci sono diversi dosaggi Cmq anche se a giorni alterni e buono farli tutti e due
Per il prefolic purtroppo no non è mutuabile da me costa 22.50€
topa

Messaggio da topa »

.proverò a sentire il dosaggio del clexane! Urca il prefolic....speriamo ci siano parecchie compresse!!
annina

Messaggio da annina »

Cara confermo il prezzo del prefolic. Sono 30 compresse
celeste

Messaggio da celeste »

Allora mettiamo una mano sul cuore e sul portafoglio per una causa più che giusta! L'omocisteina a 17 va decisamente abbassata. Mi chiedo perché il centro non abaia dato la giusta importanza alla cosa ma "pazienza"...vediamo di rimettere in sesto i valori!
acqua

Messaggio da acqua »

a si l'omocisteina decisamente va abbassata! Purtroppo costa si il prefolic però sono 30 compresse ... ma se fa il suo dovere benvenga anche il ptefolic!!!!!
bananina

Messaggio da bananina »

Si ma almeno è detraibile
puffetta

Messaggio da puffetta »

Spero di riuscire ad abbassare l'omocisteina in tempi ragionevoli. Io vorrei tanto avere un ginecologo ben esperto in pma. Ce ne sono in ospedale ma hanno tempi di ricevimento veramente biblici.
Intanto devo rifare anche un controllo del fattore 2 e 5 per trombomutazioni..credevo bastasse un unico controllo.
hope33

Messaggio da hope33 »

ma se hai già fatto la ricerca di mutazioni dei fattori II e V mica cambiano, è genetica!
Capisco PT, PTT, fibrinogeno e omocisteina ma i geni mica possono cambiare!
Va beh che non mi stupisco più di niente, a me in gravidanza hanno fatto rifare tre volte l'esame del gruppo sanguigno perché non si fidavano nonostante presentassi ogni volta il mio cartellino e le cartelle cliniche con indicato il gruppo...
Rispondi

Torna a “Diagnosi”