Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
per il battesimo vogliono regalarci il seggiolino auto
ben venga tanto serve
il problema è che ce ne sono tanti in commercio
e non sappiamo quale scegliere
a me piace quello della chicco
Seggiolino Xpace
cosa ne pensate???
ben venga tanto serve
il problema è che ce ne sono tanti in commercio
e non sappiamo quale scegliere
a me piace quello della chicco
Seggiolino Xpace
cosa ne pensate???
salve a tutte!
qualcuna ha preso il seggiolino moovy della inglesina? come vi trovate?
in alternativa mi piaceva il chicco eletta. avete esperienze in merito?
noi abbiamo scelto uno del gruppo 0+/1 voi come vi siete orientate?
qualcuna ha preso il seggiolino moovy della inglesina? come vi trovate?
in alternativa mi piaceva il chicco eletta. avete esperienze in merito?
noi abbiamo scelto uno del gruppo 0+/1 voi come vi siete orientate?
io ho scelto l'Axiss della bebe confort fa parte del gruppo 1 con la funzione che si gira verso il portellone trovato in offerta alla prenatal...scelta fatta 1 figlio piuttosto pesantuccio ...auto vecchiotta una 156 del 99 lo spazio tra sedile dietro e quello d'avanti davvero piccolo avrei docuto contorcermi con un seggiolone normale...e auto pittosto bassa...
La mia bimba è piccolina, ma abbiamo comunque abbandonato l'ovetto perchè la vedevo troppo incassata dentro... [-X ora abbiamo il Neos Gruppo 0+ (arriva fino a 18Kg) della Bebè Confort ed è comodissimo! Anche reclinabile e regolabile in alto per tenere contenuta la testina del bimbo! Penso che anche i gruppi 1-2-3 siano comodi come questo.
dovrebbe esserci un modello reclinabile...nn so' il prezzo xo'...io gia' ho preso un gruppo 2-3 xche avevo un buono da consumare mi sebra piuttosto comodo a quell'eta' non so' quanto dormono nei tragitti in auto ...
il britax 1 2 3 evolva si reclina un po', come standard di sicurezza è ottimo, ed è sia comodo che bello esteticamente.
ma è una marca che si trova nei negozi italiani? perchè vedo solo il sito americano (o inglese?)!
salve mamme motorizzate
io da tre giorni ho iniziato ad usare in auto l'ovetto del mio trio inglesina (huggy) e devo dire che la bimba ci sta bene, le piace e si gode il viaggio e la passeggiata (ieri oltre 1oretta) senza picci o pianti anzi. Temevo non le piacesse.
Per ora quindi uso quello, con le cinture di sicurezza.
io da tre giorni ho iniziato ad usare in auto l'ovetto del mio trio inglesina (huggy) e devo dire che la bimba ci sta bene, le piace e si gode il viaggio e la passeggiata (ieri oltre 1oretta) senza picci o pianti anzi. Temevo non le piacesse.
Per ora quindi uso quello, con le cinture di sicurezza.
Io ho il trio della chicco e mi ci trovo benissimo. Qualcuna di voi ce l'ha?giusto per avere un riscontro...
noi abbiamo l'exo della Jané (9-18 kg). la bimba ha quasi 2 anni e ci sta comoda, inoltre si reclina e si fa di quelle dormite!!!!!