russurrogate.com

È pericoloso partorire a 36

Rispondi
elisa98

È pericoloso partorire a 36

Messaggio da elisa98 »

ho troppa paura, sonoi stata ricoverata per tre giorni sospetto gestosi ma fortunatamente nulla, l'unica cosa è che il mio utero sta cedendo non resiste e allora ho fatto il bentelan per i polmoni della piccola, domani ho l'ennesimo tracciato e speriamo di arrivare a lunedì 19 data programmanta per casareo
laclessidra

Re: È pericoloso partorire a 36

Messaggio da laclessidra »

Mia cugina l'anno scorso ha partorito nella 36esima settimana, un bel bambino sano..è rimasto solo 2giorni sotto osservazione perchè era un p giallo..ma stava benone. Fra 20gg compirà un anno ed è un orsacchiotto meraviglioso.
stai tranquilla..ormai sei nel nono mese.
foglietto

Messaggio da foglietto »

No stai tranquilla
pensa che io, lunedi' scorso, sono corsa in ospedale per contrazioni ed ero a 34+6 Il mio gine mi ha molto rassicurata, dicendomi che a 35 settimane non ci sono pericoli per il nascituro...con il cortisone avrebbero aiutato i polmoni
Poi, fortunatamente tutto si e' bloccato, ma ero a 35 settimane...tu sei nella 37ma....considera che alla 37 non vengono neanche piu' considerati pretermine
blaze

Messaggio da blaze »

devo fare il cesareo un p per scelta un p per bacino stretto e tu?
sferata

Messaggio da sferata »

La mia bimba è nata a 35+5 con un peso di 2.630kg non è stata nenache in incubatrice, anche io ero stata ricoverata a 32 sett e mi hanno fatto il celestone per i polmoni . poi alla fine ha resistito fino a 35+5 ed è voluta nascere con parto naturale spontaneo ...meraviglioso

stai tranquilla...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”