ragaze, aiutatemi!
sta mattina ho ritirato le analisi del sangue e dei tamponi...
tutto bene, se non fosse che risulto positiva alla clamidia!
Spiegatemi qualcosa di questa schifezza!!
Positiva alla clamidia
-
laclessidra
Re: Positiva alla clamidia
Non ne so moltissimo ma la clamidia se non curata bene pu causare la chiusura delle tube...cerca di stare tranquilla e contatta il tuo ginecologo per capire il da farsi.
Dai cerca di stare tranquilla... vedrai che se la tua gine ti ha detto cosi' puoi metterti davvero in pace... una curetta e via... asciugati le lacrime e vedrai che si risolvera' tutto molto presto!!!
la clamidia è un batterio a trasmissione sessuale. Se non curato puo causare sterilita. Inoltre, una portatrice sana che rimane incinta puo trasmetterlo al feto con grossi danni al bimbo.
Le donne hanno quindi i danni maggiori, ma la cura deve essere applicata ad entrambi i partner.
Le donne hanno quindi i danni maggiori, ma la cura deve essere applicata ad entrambi i partner.
Tranquilla, sara qualche lavanda, qualche pillola o sciroppo e si debella subito.
Forse se nnavessi mai saputo e quindi nn l'avessi mai curata..forse potrebbe portare gravi danni....
ma se la gine ha detto ke basta una cura...
l'importante è ke la faccia anke tuo marito..altrimenti nn sparisce!!!
ma se la gine ha detto ke basta una cura...
l'importante è ke la faccia anke tuo marito..altrimenti nn sparisce!!!
-
madreterra
Calma calma...
è un'infezione batterica a trasmissione sessuale, assolutamente debellabile... contatta subito il tuo ginecologo e iniziate, tu ed il tuo compagno, tempestivamente la cura...
avevi dei sintomi?
è un'infezione batterica a trasmissione sessuale, assolutamente debellabile... contatta subito il tuo ginecologo e iniziate, tu ed il tuo compagno, tempestivamente la cura...
avevi dei sintomi?
non so come e quando l'ho presa se devo essere sincera!
forse da quando abbiamo iniziato a non prendere precauzioni quindi un paio di mesi (anche se dopo che ho smesso la pillola 2 anni fa, non mi sono + fatta controlli...ma spero di no!cavolii)
comunque l'unico sintomo che posso pensare di aver avuto è una spece di cistite fortissima con perdite di sangue e fortissimo mal di schiena... ma è passata dopo 4 ore e delle perdite prima del ciclo ma si tratta sempre di un paio di mesi... prima NULLA...
spero, spero tantissimo che non sia grave!
ho letto che si pu rilevare anche dalle analisi del sngue.. che sono perfette, per fortuna...
venerdì cmq vado a sentire.
forse da quando abbiamo iniziato a non prendere precauzioni quindi un paio di mesi (anche se dopo che ho smesso la pillola 2 anni fa, non mi sono + fatta controlli...ma spero di no!cavolii)
comunque l'unico sintomo che posso pensare di aver avuto è una spece di cistite fortissima con perdite di sangue e fortissimo mal di schiena... ma è passata dopo 4 ore e delle perdite prima del ciclo ma si tratta sempre di un paio di mesi... prima NULLA...
spero, spero tantissimo che non sia grave!
ho letto che si pu rilevare anche dalle analisi del sngue.. che sono perfette, per fortuna...
venerdì cmq vado a sentire.