Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
all'inizio pensavo ad un gruppo 1-2-3, per risparmiare, ma poi ho letto che non sono i migliori....
se prendo un gruppo 1 fino a quando lo userò secondo voi?
cosa conviene fare?
se prendo un gruppo 1 fino a quando lo userò secondo voi?
cosa conviene fare?
Fino i 18kg mia figlia ha 2 anni e ancora lo usa!
quindi se prendo un seggiolino gruppo 1 non sono soldi spesi x pochi mesi! Credo che farò così!
Si calcola che dai 9 kg già puoi usarlo e almeno fino i 2/3 anni puoi utilizzarlo!
Noi abbiamo preso un gruppo 0/1 perchè a 3 mesi con la tutona non stava più nell'ovetto ma era troppo piccolo per viaggiare in senso di marcia. Poi l'abbiamo usato fino ai 2 anni quando pur pesando solo 12kg, era diventato troppo alto per starci.
Ti sconsiglierei un gruppo 1-2-3 così presto ma se proprio scegli quello, almeno ben reclinabile in modo che ci dorma bene!!!
Ti sconsiglierei un gruppo 1-2-3 così presto ma se proprio scegli quello, almeno ben reclinabile in modo che ci dorma bene!!!
Ciao Mamme, vi scrivo perchè ho alcuni dubbi sulla migliore base auto da comprare per l'ovetto Huggy Inglesina gruppo 0
la mia auto ha gli agganci Isofix ma la differenza di prezzo tra questa base e la base normale è davvero molta, quindi volevo capire se "ne vale la pena!
inoltre piccolo consiglio se qualcuna lo sa:il kit navicella zippy è compatibile con l'otutto??
la mia auto ha gli agganci Isofix ma la differenza di prezzo tra questa base e la base normale è davvero molta, quindi volevo capire se "ne vale la pena!
inoltre piccolo consiglio se qualcuna lo sa:il kit navicella zippy è compatibile con l'otutto??
La differenza tra abse normale e base isofix in termini di sicurezza c'è, andando a leggere le recensioni su questa tipologia di prodotti. E' da valutare se valga la pena sostenere la differenza economica in relazione all'utilizzo dell'ovetto: come diceva qualcuna qui, l'ovetto si usa per qualche mese, per poi passare ad altri modelli, del gruppo 1 tendenzialmente opp. multigruppo..
Io per l'ovetto ho usato una base normale, mentre per il gruppo 1 ho preferito prendere un modello con Isofix
Io per l'ovetto ho usato una base normale, mentre per il gruppo 1 ho preferito prendere un modello con Isofix
pensavo anche io la stessa cosa...il seggiolino del gruppo superiore si userà sicuramente di più
grazie ancora!!!
qualcuna che sa qualcosa per il kit navicella??...grazieee
grazie ancora!!!
qualcuna che sa qualcosa per il kit navicella??...grazieee
la mia cucciola farà 9 mesi il 21, pesa 9 kili e nonostante l'ovetto rebel della janè sia piuttosto grande (gruppo 0+) mi sembra che sia ora di sostituirlo. Io e mio marito siamo orientati all'acquisto del modello cybex pallas 2 fix,sia per il fatto che è un gruppo 1-3,sia perchè a livello di sicurezza nei crash test è risultato tra i migliori =D> . Vorrei sapere tra di voi chi ce l'ha... Mi servono un po' di pareri visto che l'acquisto è decisamente impegnativo.. ma lo facciamo volentieri se ce lo consigliate . Ovviamernte accettiamo i consigli anche di chi non ha questo modello ma possiede modelli simili. grazie a tutte
Anche a noi piace il Cybex.. ne parlano tutti benissimo! se guardi on line si trovano anche delle offerte