russurrogate.com

Ci mancava la cistite

Canie

Re: Ci mancava la cistite

Messaggio da Canie »

Povera!
Resisti e combattila!
salsa

Messaggio da salsa »

ancora sta cistite è qui con me imperterrita.. E a mio malincuore sto per iniziare l'amplital, anche se è certo che non oltrepassa la placenta, non volevo prender farmaci perchè sono contraria di mio, immagina ora che aspetto il mio fagiolino ballerino.. Ma devo evitare infezioni che possono peggiorare per salvaguardare il cucciolo/a e quindi VIVA L'ANTIBIOTICO
hoping

Messaggio da hoping »

Ho già iniziato l'antibiotico perchè sto malissimo, anche se a malincuore perchè io sono contraria ai farmaci, ma sono sicura che l'amplital non causi problemi al cucciolo/a perchè non oltrepassa la placenta,altrimenti potevo pure morir dal dolore ma non l'avrei preso.. Peró devo provare quest'altro rimedio, anche perchè il dottore mi ha detto che potrei avere diversi attacchi di cistite perchè avendo l'utero retroverso potrebbe premere sulla vescica, dato che in gravidanza si espande l'utero..
Queste esperienze sono davvero utile per tutte quelle che hanno lo stesso problema..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Al momento ho iniziato l'amplital perchè stavo malissimo ma se rischio di aver delle recidive preferisco prevenirle con qualcosa di naturale
mokabita

Messaggio da mokabita »

Viva l'antibiotico preso quando serve e nel modo giusto! Io sono d'accordo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”