russurrogate.com

rischio toxoplasmosi... come prevenire

Mindy

Re: rischio toxoplasmosi... come prevenire

Messaggio da Mindy »

Ciao! Ti do solo una risposta veloce per il discorso gatti.Rischi solo se tocchi le loro feci con le mani e poi te le metti in bocca, scusa la crudezza ma almeno il concetto è chiaro
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Si sei informata bene. Il problema e che c'è malainformazione bicarbonato e amuchina sono inutili
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

e difficile prenderla credo che piu avanti mangerò almeno i pomodori. Il mio pensiero e che ora avremo quelli dell'orto e qui in zona e pieno di gatti
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao gorgonzola e qualunque altro formaggio con muffa a meno che non li cuoci
le ricotte o i formaggi freschi non industriali per il rischio brucellosi
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Il bicarbonato non serve a nulla???? Uhm. La mia ostetrica allora conta balle. sull'amuchina anch'io preferirei evitarla... è pura chimica. ma se devo la compro. I gatti che stanno qui da me non sono proprio randagissimi... smplicemente vivono qui sotto. erano di una ex inquilina amante degli animali che li ha praticamente lasciati a se stessi. bevono l'acqua dei condomini e mangiano crocchettine date da noi (non da me, io sto lontana dai gatti:roule ma anche topi del circondario. passano nei giardini di tutti, ed anche nel mio, ma considerando che ho due cani non stazionano, puntano piuttosto agli uccellini sugli alberi. ho un'ansia per sta toxo... senza verdura e frutta però non potrei assolutamente stare... specie ora che viene estate.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Basta avere qualche accortezza stai tranquilla non è cosi semplice prenderla. Io che ho sempre avuto gatti non l'ho mai presa. E non ho detto che ho tolto tutto, le cose che sbucci sono sicure e io le mangio senza problemi.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Quindi i formaggi freschi confezionati non creano problemi, giusto?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

I pomodori poi crescono in alto, come fanno ad entrare in contatto con la cacca di gatto??
loretta

Messaggio da loretta »

Leggi sempre su etichetta se il latte è crudo o pastorizzato. Anche in quelli confezionati a volte c'è la fregatura. Io lavo frutta e verdura sotto bicarbonato ma la lascio in ammollo anche per 3 ore. Niente amuchina. Formaggi con la muffa li evito anche da cotti perché mai dire mai. Come gli affettati del resto.
stronga

Messaggio da stronga »

Devono essere pastorizzati, se sono pastorizzati vai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”