russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

gabbianella

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da gabbianella »

anche a me hanno insinuato che non fosse sufficiente il mio latte e infatti lo peso ogni settimana ma sembra crescere bene...certo ancora non arriviamo a 4 chili ma sicuramente questo primo traguardo lo supereremo sett prossima!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Rose...anch'io ho il capezzolo destro intatto...il sinistro massacrato da una ragade che non si chiuderà mai e mi fa male...ho il terrore quando si attacca lì...

ho confessato già che mm le prime settimane oltre a cucinare e lo fa ancora adesso mi imboccava...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

:lol: :lol: noi per fortuna siamo sempre riusciti a mangiare anche insieme...nei momenti dei pasti, stranamente, ci graziava!
natynaty

Messaggio da natynaty »

nn posso che quotare le altre. giustamente, tua mamma è "vittima" di tanti falsi miti di 20/30 anni fa...ormai è arci noto che nn c'è latte migliore di quello di mamma! è dura, ma bisogna essere sorde alle sirene che dicono che con il LA i bimbi dormono di più, che il ns latte nn basta o è poco nutriente.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

nche secondo me chi prosegue con l'allattamento al seno merita un grande applauso! prima, sinceramente, quando sentivo di mamme che allattavano "solo" 1 o 2 mesi pensavo "così poco?! ma che ci vorrà mai?! è la cosa più naturale del mondo!" mi sento eroica :mrgreen: nn vorrei sembrare esagerata, ma è davvero difficile persevarare forse più per i condizionamenti ambientali che per la cosa in sè!
alina99

Messaggio da alina99 »

come hai fatto a ridurre le poppate? cioè quando il pupo reclamava la tetta lo distraevi? gli davi acqua o altro?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

la stessa cosa che mi disse mia madre quando vedeva il piccolo sempre alla tetta, e questo nonostante avesse ripreso del peso già da quando eravamo ancora in clinica :evil: :evil: :evil: E se al nido lo lasciavano piangere, ecco un motivo in più per il quale vuole stare appiccicato a te
robetta

Messaggio da robetta »

mi consola sapere che non sono la sola coi capezzoli "alterni" :lol: Per fortuna di ragadi non ne ho, anche perché ho messo fin dall'inizio la lanolina, ma se evita la distruzione, non evita il dolore :cry: E se aggiungiamo che non solo poppa con forza, ma ha anche il vizio di torcersi, di staccarsi violentemente e di "mordermi" con quelle gengive dure che si ritrova, sto proprio a posto :?
E comunque, anche MHE mi ha imboccato un paio di volte :lol:
kalyna

Messaggio da kalyna »

Per quanto riguarda il dormire fra le poppate, dipende, ma ho l'impressione che stia passando sempre più tempo sveglio :lol: ma tanto l'importante è che dorma di notte :lol:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

ragazze il confronto (e conforto :wink: ) sono FONDAMENTALI...sia che si tratti di amiche, consulenti LLL, consultorio, e FORUM...io sinceramente devo ringraziare mia sorella che mi ha supportato parecchio e anche mia mamma che pur appartenendo all'epoca del boom del LA mi ha sempre sostenuto
per tutte NON ESISTE LATTE NON NUTRIENTE
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”