russurrogate.com

Gravidanza e ureaplasma

claudy55

Re: Gravidanza e ureaplasma

Messaggio da claudy55 »

purtroppo nonostante il riposo i dolori sono sempre presenti, non so se sia il fibroma oppure se sia dovuto all'Ureaplasma, il mio ginecologo dice che per lui è molto più probabile che sia per via del fibroma che possono provocare contrazioni e indurimenti. Oggi lo risentirò per aggiornarlo e mi ha detto che assieme vedremo come procedere! In ogni caso ripeterò il tampone e poi l'unica cosa da fare è sperare che le giornate passino, ogni giorno è fondamentale. Spero di darvi buone notizie nei prossimi giorni, incrociate le dita per me E anche io ragazze come sempre incrocio le dita per voi!
alina99

Messaggio da alina99 »

li ho fatti solo perché la mia gine è scrupolosa, sperando non ci sia nulla.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anch io voglio farliiii
me li auto prescrivo ora
grazia99

Messaggio da grazia99 »

io li ho fatti solo perché la mia gine è scrupolosa, sperando non ci sia nulla.
stronga

Messaggio da stronga »

Andiamo in contemporanea.. è da una settimana che ho indurimenti di pancia ma costanti durante il giorno! Da stanotte anche dolori lancinanti, sono a riposo assoluto, prendo buscopan e magnesio.. solo che io sono solo alla 22 settimana.. peggio del peggio..
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao ragazze, non vi ho più scritto ma purtroppo sono sempre a casa con parecchi dolori. Vi dico solo che sono sotto tachipirina, magnesio e progesterone ma nonostante ciò ho sempre questi dolori forti da ciclo, pancia dura tutto il giorno nonostante me ne stia a riposo assoluto non alzandomi mai dal letto. In più sono due giorni che sento degli indurimenti (la pancia mi diventa durissima) improvvisi che durano circa 30 secondi, credo proprio che siano contrazioni. Non so che pensare, ho paura che il collo dell'utero stia subendo delle modificazioni Domani dovrei vedere il ginecologo che è di turno in ospedale (lui è di Roma e spesso non c'è e mi ricontrollerà l'utero. Dati i dolori e questi indurimenti che sono sicura essere contrazioni penso al peggio! Purtroppo la presenza del fibroma non aiuta, in più sentirò anche lui se è il caso di ripetere i tamponi. Non so che pensare! Ho paura di non farcela, sono giorni durissimi in cui mi sento in preda allo sconforto!
piccina

Messaggio da piccina »

Ti capisco benissimo.. vorrei esserci io alla 28 settimana.. ma non ti hanno dato un antispastico? Solo tachi?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Mi dispiace tantissimo che anche tu stia male.. hai avuto modo di rivedere il tuo ginecologo? Il mio pensa che l'ureaplasma non abbia nulla a che vedere con questi dolori e indurimenti e domani se avrò modo di vederlo glielo chiederò di nuovo. La ginecologa che mi aveva visto in pronto soccorso una settimana fa era stata più allarmista dicendomi che i dolori potevano essere causati anche da questa infezione e che avrei dovuto ripete i tamponi il prima possibile. Il fatto che anche tu come me abbia questi indurimenti costanti durante tutto il giorno mi fa pensare che questo forse questa Ureaplasma Parvum sia un pò sottovaluto! È vero che io ho anche un fibroma che potrebbe contribuire al dolore ma di fatto anche io ho iniziato ad avere indurimenti costanti tutto il giorno dieci giorni fa e nonostante il riposo sono poi arrivati da 6 giorni a questa parte dolori fortissimi come da ciclo. Il tuo ginecologo cosa ti ha detto? Capisco in pieno quanto tu sia in pena..vorrei rassicurarti un pò con qualche notizia ma di fatto anche io sono nel baratro più totale
robetta

Messaggio da robetta »

Allora.. io sono stata al pronto soccorso per questa pancia sempre dura 3 giorni fa e sembrava essere tutto a posto (solo io stavo male il bimbo e l'utero erano ok) e il medico mi ha dato tachipirina da prendere nel caso avessi dolori.. gli ho chiesto se non servisse un antispastico più che un antidolorifico e mi ha detto che i miei indurimenti di pancia erano normali.. stanotte mi sveglio con un dolore lancinante all'addome e prendo un buscopan e mi rimetto a dormire ma la situazione la mattina non è per niente migliorata.. pancia di marmo e dolori.. chiamo il ginecologo (che non ha dato importanza all'ureaplasma) e mi ha detto di stare a riposo ASSOLUTO, prendere buscopan ogni sei ore, quindi tre al giorno, e mag2 dopo colazione, pranzo e cena. Ah inoltre un ovulo Neoxene la sera per 10 gg, perchè dice che con le contrazioni un po' di fastidio lì c'è sempre (questa sinceramente non l'ho ben capita , comunque li metto perchè nel caso fosse in atto un infezione è un buon disinfettante. Mi fa strano che non ti abbiano dato un antispastico tipo spasmex o buscopan ma solo la tachi.. a me se non migliorano una ricontrollatina me la faccio dare.. sono disperata non so cosa pensare
marcela

Messaggio da marcela »

io purtroppo ho questi indurimenti di pancia da una settimana o poco più e quindi sono stata impossibilitata nel fare i tamponi! Avevo gia avuto contrazioni al 3 mese (lievi non così forti) e con riposo erano passate, quindi ho provato a stare a riposo e basta.. evidentemente non è stato sufficiente.. io non so cosa pensare se siano dovuti all'infezione.. o a altro.. quindi secondo la ginecologa dovremmo prendere qualche antibiotico? Il mio ginecologo non me lo darà ne sono certa.. che antibiotico dovremmo prendere? Nel caso me lo faccio prescrivere dal medico di base se non miglioro tanto me lo da..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”