La cintura
È importante, incinta o meno. Spostala sotto alla pancia, così non ti darà fastidio, io l'ho sempre messa fino alla fine e con un pancione enorme!
Cintura di sicurezza in auto
Re: Cintura di sicurezza in auto
Leggevo un articolo proprio pochi gg fa. La cintura è obbligatoria anche in gravidanza. Anche la mia gine si è raccomandata di metterla sempre e posizionarla in modo che non dia fadtidio. Da un paio di giorni non la sopporto meanche io,in realtà! Infatti cerco di mettere le mani fra la pancia e la parte orizxontsle fella contira. Non so come farò ad affrontare un viaggio di quasi 1000km
Ma dato che serve per la sicurezza mia,ma soprattutto dell'angioletto,va bene cmq!!!
Ma dato che serve per la sicurezza mia,ma soprattutto dell'angioletto,va bene cmq!!!
La cintura va messa sempre
Se il fastidio è tanto, esistono in commercio degli adattatori. Io per la scorsa gravidanza ne ho comprato uno da Prenatal.
Se il fastidio è tanto, esistono in commercio degli adattatori. Io per la scorsa gravidanza ne ho comprato uno da Prenatal.
Sempre la cintura!!!
La metto sempre,ora sto mettendo la parte bassa dietro la schiena e solo la barra obliqua ma oggi vado a comprare l'apposita cintura per pancioni,la vendono anche da prenatal!
La metto sempre,ora sto mettendo la parte bassa dietro la schiena e solo la barra obliqua ma oggi vado a comprare l'apposita cintura per pancioni,la vendono anche da prenatal!