russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

carelia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da carelia »

è normale sentire delle punture nel seno?
rondine

Messaggio da rondine »

intendi come degli spilli? ti capita quando il tuo cucciolo mangia? se si' e' come succede a me, e' il latte che arriva al seno!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

a me capita anche quando si avvicina l'ora della poppata e comincio a gocciolare
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Anche a me capita, soprattutto dopo 3 ore dalla poppata precedente e ancor + quando la piccola piange xkè reclama la tetta.
ashley

Messaggio da ashley »

Ho un problema,nonostante allatto in modo quasi esclusivo la piccola al seno,lei è stitica e x farle fare la c@cc@ devo ricorrere ogni 3 giorni alla supposta di glicerina.
premetto che nn mangio verdura x paura ke le vengano le coliche,sbaglio?
lei prende solo 150 ml max 200 al giorno di LA xkè il pom ho poco latte.
piccina

Messaggio da piccina »

La tua alimentazione è fondamentale per garantire i giusti apporti nutrizionali tramite il tuo latte. Non è detto che siano le verdure a causare coliche, a volte i latticini o i carboidrati... oppure semplicemente vengono perché devono venire qualsiasi cosa tu mangi!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

mangiavo kiwi e prugne e il giorno dopo la faceva sempre! Non rinunciare a nessun alimento a meno che non sia su consiglio medico!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

per quanto riguarda la stitichezza del cucciolo: prugne, kiwi e tanta acqua :wink: In ogni caso, se la bambina ti sembra tranquilla anche se non la fa da un tot di giorni, non ti devi preoccupare: con l'allattamento al seno può capitare, o almeno è quello che mi ha detto il mio pediatra
sashya

Messaggio da sashya »

forse è il seno troppo pieno?!?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

la mia bimba urlava come una pazza per la stanchezza e mia madre insisteva che aveva fame, che dovevo darle un biberon, ecc ecc... Invece poi si addormentava beata grazie alla mia pazienza!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”