Cuscino gravidanz
Cuscino gravidanz
l'ho preso oggi.... ma sono pazziiiiii 64 euro.... ho deciso stanotte lo provo se nn mi ci trovo faccio finta che nn l'ho usato e provo a cambiarlo hihihihiih qualcuna di voi l'ha già provato???
Re: Cuscino gravidanz
Si effettivamente aiuta a stare più comodi sul fianco
io effettivamente per dormire su un fianco devo mettere il braccio sotto la panza... quindi dovrebbe fare effetto
Io l'ho pagato 69 alla prenatal ma devo dire che sono soldi ben spesi!! Che dormite e zero dolori di schiena
Riportalo!!!
Di sicura utilità, ma io me lo son fatta fare da mamma... Soldi spesi zero!!! Se vuoi ti do le misure...
Di sicura utilità, ma io me lo son fatta fare da mamma... Soldi spesi zero!!! Se vuoi ti do le misure...
Io per ora dormo benissimo
Quindi ho deciso di nn comprarlo! Ma è uguale a quello che si usa dopo per l'allattamento e per mettersi a sedere quando fanno male i punti nella patatina?
Perchè in questo caso...voglio le misure!!! E me lo faccio cucire anch'io!!!
Quindi ho deciso di nn comprarlo! Ma è uguale a quello che si usa dopo per l'allattamento e per mettersi a sedere quando fanno male i punti nella patatina?
Perchè in questo caso...voglio le misure!!! E me lo faccio cucire anch'io!!!
vedo se domani lo riprendono però stanotte o dormito sul finco sinistro nn lo facevo da mesi
io sto comodissima!!!! per dormire sul fianco è fantastico. e la domenica se mi alzo prima di marito se ne appropria lui e gli piace
io dormo con un cuscino fra le gambe,uno per appoggiare il braccio e la mano altrimenti mi sveglio col bracio formicolante,e quello per la testa.
Dopo vado a comprarlo!!! Con la prima nn ero cosi scomoda a dormire!!! Ora nn trovo una posizione !!!!