Batteri nelle urine
Batteri nelle urine
Lunedì faro urinocultura ...
La gine mi ha detto che devo bere di più.... Ma se bevo già oltre 2 litri di acqua al giorno...più liquidi vari per altro mezzo litro...
Visito il bagno ogni mezz'ora e se prolungo i tempi e, casualmente, arriva uno starnuto vi lascio immaginare cosa succede
Quanto bevete voi?
La gine mi ha detto che devo bere di più.... Ma se bevo già oltre 2 litri di acqua al giorno...più liquidi vari per altro mezzo litro...
Visito il bagno ogni mezz'ora e se prolungo i tempi e, casualmente, arriva uno starnuto vi lascio immaginare cosa succede
Quanto bevete voi?
Re: Batteri nelle urine
Stai tranquilla!
Avere batteri nelle urine e assolutamente normale in gravidanza! E se tu non hai bruciore e tutto ok di sicuro!!!!
Hihihihihi! Anche per me gli starnuti sono i miei peggior nemici.......hihihihihihi!
Avere batteri nelle urine e assolutamente normale in gravidanza! E se tu non hai bruciore e tutto ok di sicuro!!!!
Hihihihihi! Anche per me gli starnuti sono i miei peggior nemici.......hihihihihihi!
l'urina e l'urinocultura, assieme all'emocromo, lo faccio ogni mese... come esami di routine che il gine mi prescrive sempre...
io bevo tanto... a volte anche per non mangiare...
la settimana scorsa, su consiglio del gine, ho anche raccolto l'urina delle 24 ore... ho bevuto 3,5 litri di acqua in totale e fatto 4,7 litri di pipì...
io bevo tanto... a volte anche per non mangiare...
la settimana scorsa, su consiglio del gine, ho anche raccolto l'urina delle 24 ore... ho bevuto 3,5 litri di acqua in totale e fatto 4,7 litri di pipì...
-
mammacoifiocchi
Io bevo poco..
purtroppo.. è un mio grande difetto, ma sono così da sempre.. nella mia vita precedente dovevo essere un cactus, mi bastano 3 gocce d'acqua e sono a posto.. Comunque anche io avevo questo problema, ho risolto sforzandomi un po' e bevendo di più (ma secondo me non arrivo al litro e mezzo), bevendo ogni gg un paio di bicchieri di succo di mirtillo, e facendomi una bella cura di antibiotico per 5gg.. Voi siete bravissime! non riuscirò mai a bere così tanto!
purtroppo.. è un mio grande difetto, ma sono così da sempre.. nella mia vita precedente dovevo essere un cactus, mi bastano 3 gocce d'acqua e sono a posto.. Comunque anche io avevo questo problema, ho risolto sforzandomi un po' e bevendo di più (ma secondo me non arrivo al litro e mezzo), bevendo ogni gg un paio di bicchieri di succo di mirtillo, e facendomi una bella cura di antibiotico per 5gg.. Voi siete bravissime! non riuscirò mai a bere così tanto!
-
nocciolinarosa
Prima della gravidanza nemmeno mezzo litro d'acqua bevevo Ora sono arrivata a berne 2litri e più anche per via della stitichezza..
avere batteri nelle urine è assolutamente normale in gravidanza... dipende dalla "carica" presente...
-
donnaregina
Io son sempre stata cammello
ma sempre sempre! anche in inverno che in teoria si tende a bere di meno...
adesso bevo sui 3 litri di acqua al giorno e penso di mettere una poltrona in bagno, così passo dalla poltrona al wc direttamente
cmq se non hai bruciori non allarmarti troppo!
ma sempre sempre! anche in inverno che in teoria si tende a bere di meno...
adesso bevo sui 3 litri di acqua al giorno e penso di mettere una poltrona in bagno, così passo dalla poltrona al wc direttamente
cmq se non hai bruciori non allarmarti troppo!
-
donnaregina
... pure io sempre un cammello... incontinente
Ma secondo me è tutta colpa dell'idraulico, i miei per risparmiare ne avranno preso uno che ha lavorato alla carlona e quindi ho le perdite
mi sa che è lo stesso mioCarnis ha scritto:Ma secondo me è tutta colpa dell'idraulico, i miei per risparmiare ne avranno preso uno che ha lavorato alla carlona e quindi ho le perdite