russurrogate.com

si può fare il bagno nella vasca?

Rispondi
anasana

si può fare il bagno nella vasca?

Messaggio da anasana »

Mi hanno detto che si può rischiare l'aborto, ma penso che vale nel primo trimestre e per chi ha avuto minacce?? o proprio non posso avvicinarmi alla vasca?? anche perchè un bel bagno rilassante mi servirebbe proprio
sferata

Re: si può fare il bagno nella vasca?

Messaggio da sferata »

La mia gine che non è certo una che allarmismi, anzi (niente beta che mettono ansia e prima eco quasi alla 9 settimana altrimenti mi sarei spaventata a non vedere nulla) , mi ha detto di non farlo x tutta la durata della gravidanza.
"Quando sarà il momnto di partorire allora ti farai un bel bagno caldo, prima nada".
dannia

Messaggio da dannia »

Guarda credo siano delle "vecchie credenze" perché per mia nonna non bisognerebbe nemmeno bere cose calde (camomilla,the ecc ...)
e appunto, bagno caldo!

Io però, da boccalona, per sicurezza evito! almeno i primi mesi che sono delicati!
manucor

Messaggio da manucor »

Io sapevo сhe te lo sconsigliano perche nell'alzarti potresti fare sforzi,o scivolare e l'acqua caldissima non è indicata....io adoro la doccia non la sopporto piu la vasca
pablito

Messaggio da pablito »

Oddio dai ma come si può credere anche solo minimamente a queste cose! Eddai ragazze!
annina

Messaggio da annina »

Forse ho trovato la soluzione
sconsigliano il bagno caldissimo per evitare un abbassamento di pressione, ma in acqua ci puoi stare benissimo, vasca, piscina, mare
giovanna

Messaggio da giovanna »

Cavoli questa non la sapevo...con la prima gravidanza di bagni ne facevo abbastanza x rilassarmi...nessun problema...è nata 10 giorni prima ma tutto bene pesava 3,2 kg...
Con questa gravidanza avendo una figlia il bagno è un sogno...doccia veloce e via.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Quando ero incinta del primo bimbo mi facevo dei bagni rilassanti meravigliosi, ma poi negli ultimi mesi niente + bagni perchè il pancione usciva fuori e si gelava
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Il problema sarebbe dell'acqua calda che ti fa avere minacce... perchè è come quando doveva arrivare il ciclo c'erano delle mie amiche che si facevano un bagno caldo per farsele venire prima xkè il caldo stimola
robbyio

Messaggio da robbyio »

Che io sappia è controindicato nelle ultime settimane perchè stimolano i dolori... nella prima gravidanza mi facevo bagni caldi adesso ho cambiato casa e ho la doccia...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”