si può fare il bagno nella vasca?
si può fare il bagno nella vasca?
Mi hanno detto che si può rischiare l'aborto, ma penso che vale nel primo trimestre e per chi ha avuto minacce?? o proprio non posso avvicinarmi alla vasca?? anche perchè un bel bagno rilassante mi servirebbe proprio
Re: si può fare il bagno nella vasca?
La mia gine che non è certo una che allarmismi, anzi (niente beta che mettono ansia e prima eco quasi alla 9 settimana altrimenti mi sarei spaventata a non vedere nulla) , mi ha detto di non farlo x tutta la durata della gravidanza.
"Quando sarà il momnto di partorire allora ti farai un bel bagno caldo, prima nada".
"Quando sarà il momnto di partorire allora ti farai un bel bagno caldo, prima nada".
Guarda credo siano delle "vecchie credenze" perché per mia nonna non bisognerebbe nemmeno bere cose calde (camomilla,the ecc ...)
e appunto, bagno caldo!
Io però, da boccalona, per sicurezza evito! almeno i primi mesi che sono delicati!
e appunto, bagno caldo!
Io però, da boccalona, per sicurezza evito! almeno i primi mesi che sono delicati!
Io sapevo сhe te lo sconsigliano perche nell'alzarti potresti fare sforzi,o scivolare e l'acqua caldissima non è indicata....io adoro la doccia non la sopporto piu la vasca
Oddio dai ma come si può credere anche solo minimamente a queste cose! Eddai ragazze!
Forse ho trovato la soluzione
sconsigliano il bagno caldissimo per evitare un abbassamento di pressione, ma in acqua ci puoi stare benissimo, vasca, piscina, mare
sconsigliano il bagno caldissimo per evitare un abbassamento di pressione, ma in acqua ci puoi stare benissimo, vasca, piscina, mare
Cavoli questa non la sapevo...con la prima gravidanza di bagni ne facevo abbastanza x rilassarmi...nessun problema...è nata 10 giorni prima ma tutto bene pesava 3,2 kg...
Con questa gravidanza avendo una figlia il bagno è un sogno...doccia veloce e via.
Con questa gravidanza avendo una figlia il bagno è un sogno...doccia veloce e via.
-
Quando ero incinta del primo bimbo mi facevo dei bagni rilassanti meravigliosi, ma poi negli ultimi mesi niente + bagni perchè il pancione usciva fuori e si gelava
-
Il problema sarebbe dell'acqua calda che ti fa avere minacce... perchè è come quando doveva arrivare il ciclo c'erano delle mie amiche che si facevano un bagno caldo per farsele venire prima xkè il caldo stimola
Che io sappia è controindicato nelle ultime settimane perchè stimolano i dolori... nella prima gravidanza mi facevo bagni caldi adesso ho cambiato casa e ho la doccia...