Aumento peso e dopo il parto?
Re: Aumento peso e dopo il parto?
la fame non riesco ha controlarla più di tanto, comunque i tuoi consigli sono molto incoraggianti,spero anch'io di smaltire tutti i kili di troppo dopo parto!
in gravidanza ho messo 12 kg partendo da 53 kg. Ora ne peso 55 circa.... sto allattando... li perdi eccome! Io cmq faccio attività fisica....
Auguri in anticipo! ps: io mi sono sposata che ero incinta di 7 mesi! Non sembravo affatto una balena!
Auguri in anticipo! ps: io mi sono sposata che ero incinta di 7 mesi! Non sembravo affatto una balena!
-
diavolettabuona
ho messi su 18

ho già preso 9 kg... peso 69 chili sono disperata a pensare di arrivare a metà febbraio... spero proprio di perderli dopo il parto..
io ho preso molti chili in gravidanza ...22!!!...e non per spaventarti ma li ho presi davvero senza rendermene conto...con l'ago della bilancia che saliva saliva saliva... Poi con l'allattamento ne ho persi tanti di chili ma 7 sono rimasti attaccati lì e non se ne sono più andati via. Sarà che dopo la nascita della bimba ero così stanca (non dormiva mai, mai mai) che di certo non avevo la forza di stare a dieta...ma non avevo neanche la forza di cucinare per me (a pranzo a casa da sola) cose sane quindi trangugiavo schifezze e cose al volo che non avessero bisogno di essere cucinate. Forse però se riesci a non mettere su molto peso dopo è molto più facile perdere i chili di troppo.
Poi..voglio essere sincera...anche se come ti dicevo è sempre soggettivo perchè parlo in base a quella che è stata la mia esperienza e ogni bimbo è diverso... Se dovessi sposarmi sceglierei di anticipare il matrimonio (sono bellissime le spose col pancione)...così avrai la tua giornata speciale in cui sarete solo tu e tuo marito al centro dei tuoi pensieri!!! Col bimbo cambieranno tante cose... Oppure aspetta che il bimbo abbia almeno 1 anno così sarà molto più gestibile e non dovrai pensare anche a latte, biberon e pappine(e ...rigurgiti...) quel giorno!
Sono solo consigli eh, in ogni caso ti faccio un grande in bocca al lupo
Poi..voglio essere sincera...anche se come ti dicevo è sempre soggettivo perchè parlo in base a quella che è stata la mia esperienza e ogni bimbo è diverso... Se dovessi sposarmi sceglierei di anticipare il matrimonio (sono bellissime le spose col pancione)...così avrai la tua giornata speciale in cui sarete solo tu e tuo marito al centro dei tuoi pensieri!!! Col bimbo cambieranno tante cose... Oppure aspetta che il bimbo abbia almeno 1 anno così sarà molto più gestibile e non dovrai pensare anche a latte, biberon e pappine(e ...rigurgiti...) quel giorno!
Sono solo consigli eh, in ogni caso ti faccio un grande in bocca al lupo
ieri sono stata dalla gine e ho preso solo 2 kili e sono alla 20 settimana.........e fra 8 giorni mi sposo.....certo la pancia si vedrà ma alla fine va bene così e poi non so voi le nausee le ho ancora ma per fortuna senza vomito
a fine gravidanza avevo preso 26 kg......ne ho già persi 25,,,,,se c s controlla si perdono
-
barchetta99
Troppo soggettivo io ho cominciato a perdere peso dopo 4/5 mesi dal parto e in meno di 1 anno ero come prima o più magra, con un totale di chili presi 17, ho allattato le mie figlie per 2 anni ciascuna, quindi direi che l'allattamento aiuta, ma allo stesso tempo non puoi fare diete, io posticiperei un po' al tuo posto.
a 8+5 ho preso 1,5 kg. ...speriamo bene..
Io ho già perso tutti i 24kili presi con la gravidanza.Ho partorito a dicembre,quindi in 6 mesi.Allatamento al seno e adesso sto iniziando lo svezzamento. Ti faccio tanti tanti auguri e goditi la gravidanza senza pensare troppo ai kili di troppo!!!