russurrogate.com

Ragadi e smagliature, rimedi

Rispondi
cerettina

Ragadi e smagliature, rimedi

Messaggio da cerettina »

ragazze da qualche settimana i capezzoli e l aureola mi bruciano.. cosa posso mettere per alleviare? E per prevenire invece smagliature sulla pancia? Nn vogljo mettere l olio Johnson perché con qst caldo mi si attacca tt
felina

Re: Ragadi e smagliature, rimedi

Messaggio da felina »

secondo me una qualsiasi crema idratante va benissimo..... le smagliature se ti devono venire ti vengono anche con mille creme..... con la prima gravidanza usavo una crema apposta per la gravidanza della Collistar.....morale 40 euro di crema buttati.... con la seconda mi sono fatta tutti i 9 mesi con la crema nivea normale..... risultato lo stesso....niente smagliature. e con questa metto una semplice crema idratatante. gli olii non li tollero......
sashya

Messaggio da sashya »

per il seno non saprei..... io mettevo una crema/pasta sui capezzoli per le ragadi ma durante l'allattamento.....in gravidanza non saprei....prova a chiedere in farmacia
bananina

Messaggio da bananina »

Usa il bioelastene veraderm non unge e lascia la pelle bella elastica
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io uso il Vea spray, è fantastico perché essendo olio secco si asciuga in un minuto massaggiando e poi essendo spray l'applicazione è davvero molto veloce, ideale per le pigrone come me che di star lì due ore a darsi creme non ne hanno voglia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”