russurrogate.com

Cosa comporta la mutazione mthfr eterozigote

Rispondi
stronga

Cosa comporta la mutazione mthfr eterozigote

Messaggio da stronga »

puo' essere la causa dell'aborto? sono incazzata nera perche' ho rifatto anche gli anti cardiolipina e' qui sono nei parametri mentre nel precedente laboratorio ero fuori (anche se non di tanto). non ci capisco piu' una mazza......cosa dovrei fare? un bacio
Roby25

Re: Cosa comporta la mutazione mthfr eterozigote

Messaggio da Roby25 »

anch'io ho la mutazione MTHFR e pai 2 in etero,sentendo molti pareri alcuni dicono di prendere la cardioaspirina mentre l'ultim campana un ematologo mi ha detto di stare tranquilla perche' se le altre vanno bene non c'e' da preocuparsi e non devo prendere nulla anche se ho avuto 3 aborti e due gravidanze portate a termine.
Ti consiglio di consultare un ematologo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Mutazione mthfr omozigote
+ anticardiolipina sballati e anche complesso c4... mi sembra.

con questo quadro clicnico ottenuto dopo 2 as, adesso sono alla undicesima settimana e prendo l'aspirinetta dal primo giorno. io spero che serva...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao
ho ho varie mutazioni... a settembre ho perso la mia bimba a 15 settimane.
il mio gine mi ha spiegato un po di cose:
- la differenza tra eterozigote e omozigote: eterozigote vuol dire che solo uno dei tuoi genitori ti ha trasmesso questa mutazione e omozigote tutti e due (io sono omozigote)
mi ha spiegato che al 99.9% è stata la causa di questa con altre mutazioni che ho a far accadere l'aborto, praticamente e' stato un piccolo trombo che ha occluso le minuscole vene che stanno nel cordone ombelicale.

ora sto facendo una cura dal positivo di punture di clexane 2000 e cardioaspirina (ambedue anticoagulanti) e mi ha raddoppiato l'acido folico... sono a 20+5 e lunedi' avro' la morfo!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”