Nausea...
Re: Nausea...
A me viene solo un po nel tardo pomeriggio.. E spesso un paio di cracker mi attenuano la nausea..anche io oggi 12 settimane e spero di iniziare ad essere più rilassata.
Ciao Io sto usando 2 supposte di biochetasi al giorno ma non fanno passare totalmente la nausea! infatti non mangio granché!
Ho provato anche lo zenzero.. ma nada
Io stavolta niente nausee....ma con la prima gravidanza le ho avute praticamente per 9 mesi...mangiavo ghiaccioli,prova...tentar non nuoce ma il gruppo su fb io non lo trovo...qualcuna sa dirmi come fare?
Io la pazienza( che non ho più )
Sono sempre a letto perché distesa sto meglio...con un bimbo di 15 mesi è durissima
Sono sempre a letto perché distesa sto meglio...con un bimbo di 15 mesi è durissima
-
roulettrussa
La coca-cola e le patatine fritte mi fanno Stare meglio ............. ???!!!!!!!
sono a 13 settimane eppure la nausea non mi abbandona
Temo mai...
13 3 e nausea perenne...
E pensare che le altre volte non ero mai stata così!!! È proprio vero che ogni gravidanza è diversa!!
13 3 e nausea perenne...
E pensare che le altre volte non ero mai stata così!!! È proprio vero che ogni gravidanza è diversa!!
A me stanno passando ciao, a me stanno passando in questi giorni, sono alla 13 sett. Ma è stato terribile anche per me, ho provato varie cose, l'unica che ha fatto davvero è stato il plasil, che fino all'ultimo non volevo prendere, ma poi, non reggendomi più in piedi, ho ceduto...