Gambe gonfi
Gambe gonfi
Ragazze .... Lo temevo questo problema... Pero a 18 e 4 mi pare presto!!!
Chi ha questo problema?
Chi ha questo problema?
-
roulettrussa
Re: Gambe gonfi
in effetti è un po' prestino...prova la pressione, dormi con un cuscino sotto le gambe e io sentirei anche il gine... ma senza paranoie...
Beh ma nn puoi provare a massaggiarti da sola x qualche giorno?? poi x carità se ti piacciono i massaggi vai pure...a me una ke mi mette le mani unte unte addosso bleeeeeeeeeee ho già la pelle d'oca
Comunque i massaggi se ben fatti sono una benedizione.
io nn germo-fobica
ma ci sono posti dove proprio nn riesco a stare...piscina e...........gli spogliatoi del mare??vuoi mettere??
ma ci sono posti dove proprio nn riesco a stare...piscina e...........gli spogliatoi del mare??vuoi mettere??
sará anche il caldo che non aiuta... puoi provare qualche gel al mentolo tipo bottega verde, a me da sollievo soprattutto la sera!
Perché
vogliamo parlare dei bagni pubblici in generale??? Oddio quanto sono schizzinosa, come faró in ospedale??
vogliamo parlare dei bagni pubblici in generale??? Oddio quanto sono schizzinosa, come faró in ospedale??
potresti anche provare con il linfodrenaggio, è un macchinario studiato apposta per la circolazione, ovviamente la pancia va lasciata scoperta, nei vari centri estetici puoi trovare pure i pacchetti ed in questo modo ti eviti le mani di una massaggiatrice più o meno esperta addosso.
potresti anche provare con il linfodrenaggio, è un macchinario studiato apposta per la circolazione, ovviamente la pancia va lasciata scoperta, nei vari centri estetici puoi trovare pure i pacchetti ed in questo modo ti eviti le mani di una massaggiatrice più o meno esperta addosso.
Scusa se mi intrometto ma nei centri estetici fanno la presso terapia ( con macchinario a gambali ) mentre il linfodrenaggio è una massaggio manuale. Per gambe gonfie calze autoreggenti 70 denari( con silicone) e piscina, ancor meglio se percorso kneipp!