fitta in basso dolorosissima
fitta in basso dolorosissima
stanotte ho avuto una fitta fortissima in basso, sotto l'ombelico, ma dolorosissima tanto che ho controllato d nn avere perdite d sangue...nn ne ho, ma cosa può essere?a voi è successo?era fortissima.. ...
Re: fitta in basso dolorosissima
A me a volte succede e sono gli.spostamenti dell aria nell intestino se sei.stitica potrebbe essere quello a me a volte tira sul basso ventre con delle fitte ed e x quello
A me è Capitato un paio di volte, verso la fine (dalla 30esima sett in poi) ed era la bimba che evidentemente giocava a schiacciarmi i nervi ma erano fitte davvero forti! Ne sentivo solo una! Poi magari a distanza di giorni un'altra! L'avrei paragonata quasi a uno strappo!
Grazie mi hai tranquillizzata... mi sa che è quello...fitta fortissima ...nella mia paranoia ho avuto paura d un distacco d placenta...grazie mille
sono stitica..era una fitta fortissima...magari è amche quello.pensavo già al peggio son super ansiosa
A me succede sia perchè sono statica sia perché man mano che il bimbo/a cresce si allarga l'utero e sento questo dolore. Ma niente di preoccupante
Grazie della rassicurazione.. è stato molto forte m son spaventata...fitte ne ho sempre avute ma mai così..l'importante è che nn sia niente d grave