russurrogate.com

Cosa evitare nei primi mesi di gravidanza?

Rispondi
giogio88

Cosa evitare nei primi mesi di gravidanza?

Messaggio da giogio88 »

Ragazze sono all'inizio della quarta settimana, a cosa bisogna stare attenta nel primo periodo? Soprattutto con questo caldo..ad esempio secondo voi è il caso di andare in piscina? Voi a a cosa state attente?
civettanera

Re: Cosa evitare nei primi mesi di gravidanza?

Messaggio da civettanera »

Le rotturediballe e lo stress <--- Ripetitelo come un mantra
Seriamente, i salumi se non hai avuto la toxo o se sei in attesa delle analisi, non ti affaticare troppo e goditi il resto lavando bene frutta e verdura! Tantissimi auguri
felina

Messaggio da felina »

civettanera ha scritto:Le rotturediballe e lo stress <--- Ripetitelo come un mantra
Seriamente, i salumi se non hai avuto la toxo o se sei in attesa delle analisi, non ti affaticare troppo e goditi il resto lavando bene frutta e verdura! Tantissimi auguri
Ahahah hai ragione!
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho fatto vita assolutamente normale, non ho evitato nulla in particolare. Anche se va detto che avendo già una bimba di 2 anni e mezzo non è che la mia vita sia eccitantissima e piena di imprevisti. Ho fatto attenzione al cibo (come già consigliato sopra), questo si.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Secondo me la piscina va benissimo. Per il resto dipende molto dalla toxoplasmosi; a parte quella (io sono fortunata e la ho già passata), io evito giusto carne e pesce crudi e formaggi non pastorizzati e gorgonzola. Nei primi tre mesi magari sono stata attenta alla tinta e agli smalti ma per il resto sono stata abbastanza tranquilla e ho fatto tutto.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Non bere alcol, se fumi smetti, attenzione ai farmaci che prendi, solo tachipirina x i dolori in genere o si chiede al gine. Non fare pesi eccessivi, goditi la gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”