russurrogate.com

Farmaci per contrazioni

Rispondi
didina

Farmaci per contrazioni

Messaggio da didina »

Vi raccontò in breve, dalla 18 settimana ho avuto contrazioni, non dolorose, ma fastidiose e ho preso magnesio e progesterone fino alla 20, poi ho sospeso il progesterone e continuato con solo magnesio, ma purtroppo mi sono tornate e ieri la mia gine mi ha prescritto l'adalat 30 mg ( in genere e' usato per l'ipertensione, ma anche ultimamente per le contrazioni!. Vi volevo chiedere se qualcuna ha esperienze simimili alla mia e se avete mai usato questo farmaco!
Dimenticavo sono a riposo chiaramente!
moony

Re: Farmaci per contrazioni

Messaggio da moony »

Io per contrazioni ho preso per un po' vasosuprina... (oltre ad aver cambiato qualche malsana abitudine... tipo quella di stare in piedi no stop tutto il giorno ) .... questi farmaco non lo conosco ma la gine ti ha detto di prenderlo stai tranquilla e segui i suoi consigli...
foglietto

Messaggio da foglietto »

anche io vasosuprina...e cmq l'importante è stare a riposo
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Anch'io ho preso l'adalat perchè la vasosuprina mi dava tachicardia...in compenso l'adalat mi dava giramenti di testa quindi l'ho sospeso dopo pochissimo....cmq è tutto molto soggettivo...spero tu regga meglio i farmaci....io non neho mai presi in vita mia e non li tollero proprio!!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

anch'io ho preso la vasosuprina per la seconda gravidanza quasi tutto il tempo. Per la prima gravidanza, invece, solo gli ultimi due mesi
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Io lo prendevo
Alla prima gravidanza ma proprio per la pressione!

Per le contrazioni prendevo magnesio e sei buscopan al giorno!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”