russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

giorgia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da giorgia »

credo sia normale che dopo un pò la crescita rallenti, mica possono continuare a crescere in maniera esponenziale :wink:
E io non vedo l'ora che rallenti un pochino perchè ho già difficoltà a "trasportare" il mio vitello.
Comuqnue da circa una settimana ha cambiato le sue abitudini, adesso tiene sempre le tre ore e spesso anche qualcosa in più e soprattutto la poppata della sera è diventata "ragionevole": con un'ora ce la caviamo
stronga

Messaggio da stronga »

eccomi nel club! allattamento come ultima spiaggia per dimagrire :lol: ho sempre pensato che il pargolo mi avrebbe asciugato prima o poi ma per ora non vedo benefici
utopie a parte, io ho parecchio latte e i miei dubbi sono sulle notti...quando ale non ciuccia mi fa male e dopo un tot di ore devo attaccarlo (e quello mica dice no :lol: ). riuscirò mai a dormire dalle 23 alle 7 o alle 8 continuativamente senza che mi esplodano le tette? ai posteri l'ardua sentenza.... :roll:
marcela

Messaggio da marcela »

a me lo faceva le prime volte... dopo un po' il seno si "ri-programma" correttamente... :wink:
tranne che a me l'altro giorno si sprogrammata una tetta!"! :lol:
blaze

Messaggio da blaze »

comunque condivido...prima arrivavo la mattina con il pigiama bagnato ora capita raramente...
robyery

Messaggio da robyery »

Visto i pareri discordanti degli operatori medicosanitari sul loro uso, esistono valide alternative alle coppette o ai dischetti assorbilatte? chiaramente che non favoriscano irritazioni, ragadi etc...
topa

Messaggio da topa »

pareri discordanti? e perchè? :roll: io ormai senza dischetti assorbilatte non vivo, perchè ho il capezzolo parecchio sensibile e mi dà fastidio indossare il reggiseno senza. poi capita che ogni tanto perdo il latte quindi sono indispensabili secondo me
Texta

Messaggio da Texta »

giusto oggi mentre facevo il cambio di stagione ha visto tutte le cose che ho comprato all'inizio dell'allattamento:
-coppette areate dell'avent...la mia salvezza tra i capezzoli sensibili e uno pure con la ragade neanche un velo ci volevo passasse sopra...
-coppette chicco...perchè pensavo fossero più piccole dell'avent
-paracapezzoli
-dischetti idrogel chicco per il seno...si mettono anche in frigo...che goduria sono stati...peccato averli scoperti tardi...

l'inizio dell'allattamento non è stato facile...le mie tette non erano abituate a ciò...ora non ho nessun disturbo... 8)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io avevo letto in vari siti che mantengono il seno umido e non fanno traspirare bene.

Ma da quello che dite voi invece è il contrario e anzi, se si hanno irritazioni o ragadi vanno bene lo stesso. Aiuto! Mi sento confusa...L'idea delle ragadi mi fa molta paura :?
robetta

Messaggio da robetta »

bè le coppette è come se lo tenessi all'aria il seno perchè sono areate...io le usavo anche quando mettevo il cicatrene per la ragade per evitare che toccasse il reggiseno..le coppette tengono asciutto il seno a meno che non le cambi e diventano umide, ma se sono di buona qualità non accade...

io spero che non ti vengano...però passa tutto!!! :D
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ragazzeeeee panicoooooo!!!! Mi sembra che il mio latte stia andando via :( e proprio adesso che le ragadi stanno guarendo nooooooooooooooooooooooo!!!! Destino infame :evil:

Come faccio ad aumentare la produzione???? Gabriele ultimamente è proprio pigro :|

Ma come è possibile che fino a 10 giorni fa tirandomi il latte ne avessi una quantità industriale tanto da doverne congelare e oggi dopo 4 ore che non poppava l'ho tirato e me ne sono usciti a malapena 90 ml in tutto????????? Nemmeno metà dose!!!

Non voglio smettere di allattare proprio adesso
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”