Domanda puzzosa....anche voi
Re: Domanda puzzosa....anche voi
Sono rinco volevo scrivere lavavi al posto di lavabi poi odore al posto di ospedale!:-!
Io continuo a lavarmi, ma dopo 1 ora sono punto e a capo
Spero che tra un po' passi
Spero che tra un po' passi
Vabbè ho capito che la più sfigata sono io.
Sudo di più e puzzo....perfetto direi!!!
Sudo di più e puzzo....perfetto direi!!!
Spero che allora mi passi!!! Ho notato questa cosa da circa 3-4 settimane....spero se ne vadaaaaaaaaaaaa
Non siamo noi che puzziamo, è colpa del nostro naso che sente ogni minimo "dettaglio" che prima ci sfuggiva
Il mio sudore non ha mai puzzato...ne sono più che certa! E onestamente io non ho notato differenze di olfatto...gli odori li sento uguali a prima.
Mi è proprio cambiato il sudore, lo ha detto anche il mio fidanzato
Mi è proprio cambiato il sudore, lo ha detto anche il mio fidanzato
Ma è una cosa tremendaaaaaaaa
Ah ecco mi pareva...
l'ho notata anch'io sta cosa! Ma non sapevo se attribuirla alla gravidanza perchè l'altra volta non l'avevo notata...
l'ho notata anch'io sta cosa! Ma non sapevo se attribuirla alla gravidanza perchè l'altra volta non l'avevo notata...
Sì, soprattutto all'inizio...
A me sembrava di sapere di... progesterone! Prendevo il prometrium e per un bel po' anche dopo averlo smesso mi sembrava che i miei vestiti, le mie mani, i miei capelli avessero quell'odore.
A me sembrava di sapere di... progesterone! Prendevo il prometrium e per un bel po' anche dopo averlo smesso mi sembrava che i miei vestiti, le mie mani, i miei capelli avessero quell'odore.
Pensate
Quando iniziera' il caldo!!!!
Ahahahah non voglio pensarci!
Quando iniziera' il caldo!!!!
Ahahahah non voglio pensarci!