Anch'io come voi ho fatto la curva da 75gr. A digiuno 94 ( 92 il limite) 180 dopo 60min ( 180 il limite) 113 dopo 120min (153 il limite).
Mi hanno mandata dal diabetologo, dalla dietista, e mi hanno dato la macchinetta, devo misurarmi 3 volte al di prima e dopo i pasti. La dieta tutto sommato non è così restrittiva, anche se a causa del mio lavoro ogni tanto sono costretta a sgarrare. Mi preoccupa il valore del mattino, un'ora dopo colazione supero spesso i 140, ma poi durante il giorno i valori sono buoni. Devo ammettere che ho avuto un paio di giorni di crisi di pianto a causa di tutto ci, ma ora mi sto riprendendo. Spero si risolva tutto molto presto, sono un po preoccupata per perchè ho letto che molte donne che hanno avuto diabete in gravidanza hanno più possibilità di averlo anche dopo. All'ultima visita la gine si è preoccupata più dei miei valori e dei 9 kg che ho messo su piuttosto che delle contrazioni che le ho detto di avere durante il giorno. Ho una rabbia addosso!!! Ciao a tutte!
Curva glicemica da carico orale di 75 gr glucosio
-
elenaleone
Re: Curva glicemica da carico orale di 75 gr glucosio
ciao, sono nuova e non so come funziona questo forum. ho ricevuto la risposta della curva glicemica i miei risultati sono:
base 81 (92)
dopo 1 ora 196 (180)
dopo 2 ore 94 (153)
E' tanto grave la situazione, mi bastera' una diete ferrea????? aiuto!
base 81 (92)
dopo 1 ora 196 (180)
dopo 2 ore 94 (153)
E' tanto grave la situazione, mi bastera' una diete ferrea????? aiuto!