russurrogate.com

x la valigia..

Rispondi
blaze

x la valigia..

Messaggio da blaze »

so che bisogna mettere i vestitini del bambino in appositi sacchettini..cioe' quali?!? So che sembrera' una domanda stupida...
aladadi

Re: x la valigia..

Messaggio da aladadi »

Io ho usato i sacchettini di cellophane,quelli da mettere in freezer. Sia x i cambi della prima bimba che per la seconda. Poi ho attaccato sopra le etichette adesive col mio nome.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Presi in stoffa da oviesse a 9 euro ma quelli da freezer vanno benissimo. Io ho messo il primo cambio in uno e gli altri cinque negli altri due sacchetti ma non so come funziona, tranne il primo credo che con il rooming in li gestiro' io...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Semplici sacchetti di plastica con chiusura ermetica li ho presi all'auchan cmq si trovano in tutti i supermercati...io metto sia quelli della bimba sia i miei nei sacchetti con l'etichetta nome e cognome così se io dovessi avere problemi(spero di no) chiunque trova tutto subito...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Quelli semplici con chiusura ermetica
Io ho comprato quelli alimentari ma se preferisci da Acqua e Sapone oppure allo Smoll trovi quelli apposta per i vestiti della Domopak
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io li ho
Cuciti da sola xo li trovi all oviesse 3 sacchettini in stoffa 9 euro bellii a fantasia...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ho preso quelli alimentari ikea, la scorsa gravidanza non ero riuscita ad andarci così ho usato i cucky per il congelamento degli alimenti. Mi sembravano comunque molto igienici
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”