russurrogate.com

Camicie da notte per parto / ospedale

habena

Re: Camicie da notte per parto / ospedale

Messaggio da habena »

A questo punto penso che "rubero' una enorme t-shirt del futuro papa' per il parto (per fortuna é quasi due metri di altezza per... beh, diciamo che continua a pesare parecchio piu' di me) e cerchero' di procurarmi una camiciola decente per eventuali visitatori in ospedali... ma che dite, parenti e amici di lui (che io magari non ho mai visto) avranno la discrezione di andarsene durante l'allattamento?
Anzi... lancio un mezzo sondaggio!!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Anch'io ho avuto lo stesso problema!
perchè se sono moderne e carine costano una cifra assurda (e poi comunque non le mettero' piu') altrimenti sono classiche, pizzettate e merlettate..e mi disgustano!
Sono andata allo spaccio della Irge e ho preso tre camice da notte con i bottoncini davanti per permettere l'allattamento e per il parto mettero' una maxi maglietta di mio marito con topolino davanti.
Ciascuna camicia da notte tra i 16 e i 19 euro!! moderne, carine e allegre.
Gina

Messaggio da Gina »

a questo punto vedr di prendere una camicia o una maxi-magliettona per il parto e poi credo andr di pigiami o tute, così le sfrutto di più.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Se puo esserti d'aiuto da intimissimi io ne ho presa una azzurra con bottoni fin sotto il seno a 25 euro davvero semplice e senza fronzolini e fronzoletti
loretta

Messaggio da loretta »

er il parto se non ti piacciono le camicie da notte da clinica pu andare bene una t-shirt bianca del tuo compagno,così non è troppo lunga,ha le mezze maniche e appena finito il parto la si pu candeggiare.Io ho le camicie da notte che mi ha dato mia madre,quelle proprio da clinica,non sto tanto a pensare a come sar in quel momento,solo non vedo l'ora che nasca la mia bimba!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”