russurrogate.com

Notte insonne, prurito ai piedi

Rispondi
giogio88

Notte insonne, prurito ai piedi

Messaggio da giogio88 »

ho paura del parto, ho paura addirittura che mi succeda qualcosa di terribile durante il parto, che il bimbo non stia bene, che non sia sano, che questo lieto evento si trasformi in una cosa tremenda, e mi dispiace perché vorrei essere positiva, ottimista, proprio ieri parlavo con una mia amica che appena incinta ha scoperto di aver contratto la toxo, nonostante ci ha affrontato la gravidanza con un senso di ottimismo, abbastanza rassicurata da quanto le dicevano, non ha voluto fare l'esame dei villi coriali, ha atteso che il bimbo fosse monitorato per quasi tutto il primo anno dopo la nascita, lui sta bene, è sveglio e senza alcun problema, nel mentre della gravidanza si è separata dal suo compagno, i genitori di lei all'inizio non l'hanno neanche presa bene e insomma l'ammiro molto, io sto qui con le mie paranoie sul niente.....invece di godermi la gravidanza e la gioia di questa nascita mi sento piena di paure, perdonate lo sfogo, stanotte non riesco a prendere sonno, è stata una giornata bellissima, mio marito mi ha festeggiata alla grande poiché è stato il mio compleanno, con lasagne fatte da lui e suo figlio a pranzo, e cena fuori in un ristorante che amiamo, il bimbo mi ha regalato l'ultimo cd di sting che mi piace un sacco e quel pazzo di mio marito l'ipod touch perché, come mi ha scritto in un biglietto dolcissimo, lui vuole credere che riuscir ad avere un parto naturale e sa che per l'occasione vorrei farmi una colonna sonora da ascoltare e poi dice quando ti riavr piena di interessi e impegni come prima ti servirà lo stesso, insomma potrei e dovrei essere felice, allegra, serena, invece l'ansia e la paura mi tormentano, ma a voi succede?
Jolissa

Re: Notte insonne, prurito ai piedi

Messaggio da Jolissa »

si succede anche a me stai traqnuilla...
sono le 5 e sono qui a scriverti...ho i piedi caldi golfi, non riresco a dormire, ho paura di tante cose, adesso l'ultima (a forza di sentirmelo dire) che il piccolo nasca prima, ma io sono ancora a milano, l'8 ci sposiamo in comune e poi torno a genova...voglio che nasca a genova con il mio gine ...non ho sintomi di parto anticipato ma tutti ne parlano...tutti mi dicono ..e se non fai in tempo a tornare a ge (ma dico..farsi i fatti propri no??)
e poi adesso è venuta fuori la pressione alta e da stamattina pillola x la pressione...
e se al piccolo non facesse bene etc etc....

insomma sei in (buona?? cattiva??) compagnia!
Texta

Messaggio da Texta »

Credo che queste ansie siano normali....capita anche a me...cerco di pensarci il meno possibile ma a volte queste paure emergono.....ma ormai manca poco sarà per quello.....Tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!un abbraccio
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

ecco un'altra ansiosa a rapporto. Io in questi giorni ho una paura terribile di morire durante il parto. Si, lo so, morire di parto è un evento più unico che raro. Eppure nella mia testa continuo a dirmi "eppure succede". Mi è venuta la fissa dopo aver visto un servizio del TG5 su mamma e bimbo che hanno smesso di respirare ed avere batto cardiaco per cinque minuti subito dopo il parto e che stavano per essere dichiarati deceduti entrambi quando miracolosamente hanno ripreso vita nello stesso istante. Razionalmente so che è una paura illogica ed infondata, ma credo che l'ormone pazzo che mi ha preso in questi giorni e la paura del aprto in se facciano la loro..
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Sisi è normale! fin'ora ho sempre pensato al mio parto come qsa di perfetto rapido e pratic indolore...
invece ora ho mille paranoie, che qsa andrà male ecc...ma credo sia normale!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”