russurrogate.com

Paura del cesareo

kalyna

Re: Paura del cesareo

Messaggio da kalyna »

Si, è vero, essere partecipe
senza nessun dolore. Bello, assolutamente bello.
Non capisco chi ce l'ha tanto con i cesarei. Del mio, ho un ricordo meraviglioso, a volte ci penso e mi sento dentro un'emozione dolcissima
annina

Messaggio da annina »

A me non va di vedere un intervento chirurgico mi fa schifo ed effetto. Questa è roba che non fa per me se no studiavo medicina invece che quello che ho fatto. Nel cesareo non c'è niente di naturale e quindi niente di bello da vedere.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Guarda che mica vedi
se non vuoi farlo.
c'e' un telo che ti impedisce di vedere cose splatter.
quel che vedi e' la tua bimba appena nata.
la vedi e la baci subito.
io trovo che questo sia bello.

che altro dire, ti auguro di partorire in modo naturale, ma siccome nella vita mai dire mai, ringrazia il cielo di essere in italia, dove il cesareo esiste e non in un paese del terzo mondo, dove di parto si muore.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

la parola "schifo", visto che parliamo della nascita di un bimbo, potevi proprio risparmiartela!
Hai mai fatto un cesareo? se non lo hai mai fatto, non puoi sapere, e di conseguenza faresti più bella figura a stare zitta!
cerettina

Messaggio da cerettina »

sei mitica! e poi riesci sempre a rispondere in modo così equilibrato... invece quando vedo certi commenti mi girano un p0' le palle!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

io ne ho fatto già uno e nè far un'altro e non mi spaventa per niente....in bocca al lupo
francesina

Messaggio da francesina »

ho sentito altri commenti sul cesareo manco fosse praticato in macelleria e il post operatorio drammatico, commenti che mi spaventano molto, sono alla 33 settimana e il 16 febraio far un parto cesareo programmato per problemi di schiena seri e di emorroidi, io di mio sono fifonissima e mi impressiono molto infatti vorrei tanto l'anestesia epidurale ma temo di non resistere lucida e id sentirmi male sapendo quello che mi stanno facendo, anche se so che non si sente nulla e non si vede nulla per è la situazione che credo mi possa speventare molto, per contro con l'anestesia generale sarei rinco tutto il giorno e non vedrei il mio bambino subito, ma se chiedo una dose di calmente tipo valium oltre l'epidurale me lo darebbero secondo te ???? mah...comunque speriamo bene e di essere forte ce la metter tutta.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

sono pronta a giurare che quando sarai lì avrai così voglia di vedere il tuo bebe' e di abbracciarlo che non avrai neppure più paura!!! ma lo sai che forza hanno le mamme?! vedrai, vedrai...
un grande abbraccio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”