russurrogate.com

Abbigliamento fin da subito

lunetta

Re: Abbigliamento fin da subito

Messaggio da lunetta »

esatto,l'inverno sarà problematico.. Io mi sa che ripiegherò su leggings e maxi maglie!!
celeste

Messaggio da celeste »

Io ho perso un kg! Dall'adrenalina ho fatto una settimana a sbocconcellare e basta perché avevo lo stomaco chiuso dall'emozione.. Adesso mi sto un po' riprendendo..
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io al lavoro devo attenermi a un certo dress code.. Non posso andare troppo troppo easy.. Però un po' me ne frego,perché nei pantaloni mi sembra di scoppiare!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io i jeans non li metto più già da quando ho scoperto i leggins di calzedonia li adoro e che ne ho diversi paia!
Quindi quando è freddo (praticamente sempre ) metto quelli ma già sento che mi stringono essendo la S...sennò calzoncini morbidi
Il seno non mi fa male, come della prima gravidanza, ho solo i capezzoli che fanno malissimo!! e per ora non è aumentato...ma anche della prima è aumentato gradualmente durante i mesi
loretta

Messaggio da loretta »

Nemmeno io sto indossando piu' jeans, ho una 40 e jeans molto aderenti, ora preferisco vestitini o leggins che adoro! Mi sembra di comprimere il chicco di riso nel jeans!!! Spero che tu ti senta meglio, un bacione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”