russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Orchetta

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Orchetta »

non si da il latte che si raccoglie nelle conconglie perchè non è sterile... :roll:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

ho preso il bibe calma della medela x provare a dargli il mio latte tirato..stasera provo..vediamo come va.
qualcuna lo usa? sembra cosi strano
loretta

Messaggio da loretta »

per il braccio freddo, io di notte ho sempre messo il mio braccio sotto i cuscini...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ciao a tutte!!!
ma solo alla mia bimba non piacciono i paracapezzoli??? domani viene una puericultrice amica di mia madre e vediamo se riusciamo a farla attaccare.....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

per chi parlava di ragadi e capezzoli doloranti: io ho risolto usando il GALATTOIL è fantastico!! nel giro di una notte mi ha attenuato sensibilmente le ragadi e usandone un pochino prima di attaccare il tiralatte da molto sollievo perchè la pelle del capezzolo "scivola" nelle pareti del tiralatte e quindi non si spacca
emotion

Messaggio da emotion »

Per le ragadi invece una mamma che era all'ospedale con me ha usato delle coppette d'argento ( :shock: ). Ha detto che sono fantastiche. Non so, io non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente...
barva

Messaggio da barva »

leggo che dormite a tette al vento ed i cuccioli s attaccano quando vogliono...il mio invece nn riconosce l'odore del mio seno..sarà x l'uso della tettarella? che però pian piano stiamo alternando al seno.. :mrgreen:
dannia

Messaggio da dannia »

anche a me e' successo cosi.provati varie volte i para capezzolo con isteria di tutto e poi provato per caso senza e voilà si e'attaccato.

concordo con le coppette d'argento. chi le ha usate ne parlava come di un toccasana
robyery

Messaggio da robyery »

io con il paracapezzolo non sono mai riuscita :?
manucor

Messaggio da manucor »

bimbe cos'è il calma della medela??
io come bibe uso quelli della Nuby che simulano l'allattamento al seno e mi trovo molto bene..
ho provato gli Avent, Emanuele li prende ma a me non piacciono tantissimo...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”