ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
non si da il latte che si raccoglie nelle conconglie perchè non è sterile... 
-
laclessidra
ho preso il bibe calma della medela x provare a dargli il mio latte tirato..stasera provo..vediamo come va.
qualcuna lo usa? sembra cosi strano
qualcuna lo usa? sembra cosi strano
per il braccio freddo, io di notte ho sempre messo il mio braccio sotto i cuscini...
ciao a tutte!!!
ma solo alla mia bimba non piacciono i paracapezzoli??? domani viene una puericultrice amica di mia madre e vediamo se riusciamo a farla attaccare.....
ma solo alla mia bimba non piacciono i paracapezzoli??? domani viene una puericultrice amica di mia madre e vediamo se riusciamo a farla attaccare.....
per chi parlava di ragadi e capezzoli doloranti: io ho risolto usando il GALATTOIL è fantastico!! nel giro di una notte mi ha attenuato sensibilmente le ragadi e usandone un pochino prima di attaccare il tiralatte da molto sollievo perchè la pelle del capezzolo "scivola" nelle pareti del tiralatte e quindi non si spacca
Per le ragadi invece una mamma che era all'ospedale con me ha usato delle coppette d'argento (
). Ha detto che sono fantastiche. Non so, io non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente...
leggo che dormite a tette al vento ed i cuccioli s attaccano quando vogliono...il mio invece nn riconosce l'odore del mio seno..sarà x l'uso della tettarella? che però pian piano stiamo alternando al seno.. 
anche a me e' successo cosi.provati varie volte i para capezzolo con isteria di tutto e poi provato per caso senza e voilà si e'attaccato.
concordo con le coppette d'argento. chi le ha usate ne parlava come di un toccasana
concordo con le coppette d'argento. chi le ha usate ne parlava come di un toccasana
io con il paracapezzolo non sono mai riuscita 
bimbe cos'è il calma della medela??
io come bibe uso quelli della Nuby che simulano l'allattamento al seno e mi trovo molto bene..
ho provato gli Avent, Emanuele li prende ma a me non piacciono tantissimo...
io come bibe uso quelli della Nuby che simulano l'allattamento al seno e mi trovo molto bene..
ho provato gli Avent, Emanuele li prende ma a me non piacciono tantissimo...