ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
non ti preoccupare per il ciuccio, come prende il vizio poi lo perde...calcola che è meglio il ciuccio che il suo dito, fai molta meno fatica a togliergli il vizio del ciuccio che è un oggetto esterno piuttosto che del dito...
questione sterilizzare: io sterilizzo spesso ma non ne faccio una malattia...cioè sterilizzo tutto alla sera poi se il tiralatte lo uso due volte in un giorno lo lavo e basta, idem per il bibino dove raccolgo il latte..al cpp ci dissero di non esagerare con la sterilizzazione che non è così necessaria...
per chi parlava di difficoltà nell'attaccarli e tiralatte..attenzione, perchè usando il tiralatte il latte va via in poco tempo, perchè non stimola come la suzione del bambino...quindi non mollate e continuate ad attaccarli...piuttosto chiamate una consulente LLL che vi può aiutare nell'attaccare correttamente il pupo, spesso le poppate frequenti e brevi, pisolini agitati etc.. si risolvono attaccando bene il pupo...
il mio ha sofferto di coliche dai 15gg ai due mesi e mezzo...e le aveva sia col seno che col bibe, quindi non c'entra nulla il modo dall'attamento, è proprio l'intestino che si sta formando..consiglio i fermenti lattici Reuflor, a me hanno salvato la vita!
il mio ha sofferto di coliche dai 15gg ai due mesi e mezzo...e le aveva sia col seno che col bibe, quindi non c'entra nulla il modo dall'attamento, è proprio l'intestino che si sta formando..consiglio i fermenti lattici Reuflor, a me hanno salvato la vita!
anche se non capisco una cosa..perchè il tiralatte è sterile e le conchiglie no? scusate se magari è una domanda stupida..
cosa rende una cosa sterile?
a lungo andare il sistema tirarsi il latte e darglielo non adegua la quantità di latte che vorrebbe... 
le consulenti della Lega del latte sono sempre molto disponibili...io una l'ho tartassata e mi ha sempre risposto..
la tettarella comunque stimola il capezzolo...il tiralatte sei tu che smetti di tirarlo con la macchina saltando la fase di stimolazione della ghiandola mammaria
il tiralatte è un circuito chiuso...la conchiglia resta a contatto con la pelle...
le consulenti della Lega del latte sono sempre molto disponibili...io una l'ho tartassata e mi ha sempre risposto..
la tettarella comunque stimola il capezzolo...il tiralatte sei tu che smetti di tirarlo con la macchina saltando la fase di stimolazione della ghiandola mammaria
il tiralatte è un circuito chiuso...la conchiglia resta a contatto con la pelle...
-
mammacoifiocchi
a casa ho la collezione di ciucci... 
ai ragione che è più facile togliere il vizio del ciuccio che del dito..infatti lui quando lo vedo ciucciarsi il dito gli do il ciuccio..
ma qui è un continuo dire la sua..se non glielo do, perchè non glielo do..se glielo do poi me nepentirò perchè sarà difficile toglierlo...ma insomma????? un par de cavolacci vostri????? mia suocera x prima..
con me sfondi una porta aperta sui parenti di mm!!!!
al prossimo figlio quando sarà gli darò il ciuccio dopo 2 mesi...forse a lui gliel'ho proposto troppo tardi...
-
barbara2015
il calma della medela è un biberon che non ha una tettarella normale, ma una cosa concava e simula il seno, il bambino deve succhiare come al seno.
esperimento miseramente fallito cmq..non ha fatto neanche una succhiata..ho succhiato io per poi darglielo per fargli sentire l'odore del latte..adesso so che sapore ha il latte materno

domani compreremo il nuk
esperimento miseramente fallito cmq..non ha fatto neanche una succhiata..ho succhiato io per poi darglielo per fargli sentire l'odore del latte..adesso so che sapore ha il latte materno
domani compreremo il nuk