russurrogate.com

Orgasmo, contrazione e mancanza di respiro

Rispondi
drm4me

Orgasmo, contrazione e mancanza di respiro

Messaggio da drm4me »

Ciao... dopo aver fatto l'amore in modo molto... coinvolgente con mio marito, mi son venute delle forti contrazioni addominali con conseguente mancanza di respiro... ora ho preso un buscopan e pare stia andando meglio ma... è normale? vi è mai capitato? Spero non sia nulla di grave per il feto... non vorrei che per qualche minuto di sesso ne debba soffrire lei!!! Fatemi sapere!!!
blaze

Re: Orgasmo, contrazione e mancanza di respiro

Messaggio da blaze »

Si a me succede ogni volta dopo un orgasmo. ma la pancia rimane dura per qualche secondo e poi si calma. dolore non lo sento, ma un po' di fastidio si.
minuttina

Messaggio da minuttina »

comunque se vuoi stare più tranquilla, chiama il tuo ginecologo! qualcuno tempo fa aveva già messo un post con la stessa domanda; mi ricordo che alcune antre ragazze avevano il problemino simile. sesso in gravidanza non fa male , ma l'orgasmo puo' provocare le contrazioni dell'utero. ma se non sono forti credo che sia normale!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Normalissimo!
e lascia perdere il Buscopan. Goditi l orgasmo e dopo accoccolati al tuo compagno per una ventina di minuti, il tempo per le contrazioni uterine di calmarsi.
Capiterá fino alla fine della gravidanza e molte ostretiche, dicono che un buon orgasmo in fase travaglio puó essere prezioso per il dilatamento ed il rilassamento uterino. Quindi un buon allenamento per la fase piú importante)
katty

Messaggio da katty »

Ne avevo già avute contrazioni ma mai come quelle di ieri..... sono state belle toste.
Mi è presa una sensazione strana, oltre al dolore sopportabilissimo alla pancia che si è indurita, mi è venuta nausea, necessità di andare in bagno, e una mancanza di respiro che non mi era mai venuta....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”