ragazze non ne posso piu'!!!!!!!!voi che fate oltre a bere limonate e latte??
A parte il fantastico reflusso e sensazione di rimettere la cosa che mi dà piu' fastidio è sta sensazione..di avere
l'acido muriatico in gola che non va
Sensazione di acido muriatico/ candeggina
-
cetriolina
Re: Sensazione di acido muriatico/ candeggina
Io bevo qualcosa di caldo, tipo the, camomilla o tisana con una punta di bicarbonato, ed in genere mi passa.
Anche io è iniziato sabato..che fastidio. Soprattutto il reflusso, con quella sensazione costante di rimettere da un momento all'altro!!!
E vabbè...stringiamo i denti!! Ormai ci manca poco!!
Un abbraccio forte.
E vabbè...stringiamo i denti!! Ormai ci manca poco!!
Un abbraccio forte.
-
raggiodiluce
Allora forse dovresti prendere un farmaco tipo maalox, io l'ho preso qualche volta, durante le feste. Non ha controindicazioni, basta usarlo con moderazione e solo all'occorrenza.
a me aumenta solo l'acidita'... io continuo abere succhi di fruttae d acqua... e poi mi lamento di andare sempre in bagno
Zucchero!
a me capita quasi sempre la sera,e su consiglio di mio marito prendo un cucchiaino di zucchero. a lui ogni tanto capita e dice che così gli passa. in effetti una notte, durante le feste, mi sono svegliata con la gola che quasi mi si chiudeva talmente era tanta l'acidità... ho preso un po' di zucchero e mi sono subito addormentata. prova, tanto male non puo' fare, anzi...
a me capita quasi sempre la sera,e su consiglio di mio marito prendo un cucchiaino di zucchero. a lui ogni tanto capita e dice che così gli passa. in effetti una notte, durante le feste, mi sono svegliata con la gola che quasi mi si chiudeva talmente era tanta l'acidità... ho preso un po' di zucchero e mi sono subito addormentata. prova, tanto male non puo' fare, anzi...
Avete altri rimedi??
secondo voi il NUX VOMICA??
secondo voi il NUX VOMICA??