da quanti chili partivate?
da quanti chili partivate?
Sì, lo sono davvero quando ci penso...
Sono a 13+4 ed ho preso 1,5-2 kg a seconda dei giorni e dal mio intestino...ma partivo da ben 78 kg e veder sfiorare gli 80 mi manda in paranoissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non voglio arrivare ai 100 kg, cerco di starci attenta ma quando mi prende la fame divento isterica e se non mangio mi viene anche mal di testa.
Aiuto ragazze, qualcuna come me?
Sono a 13+4 ed ho preso 1,5-2 kg a seconda dei giorni e dal mio intestino...ma partivo da ben 78 kg e veder sfiorare gli 80 mi manda in paranoissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non voglio arrivare ai 100 kg, cerco di starci attenta ma quando mi prende la fame divento isterica e se non mangio mi viene anche mal di testa.
Aiuto ragazze, qualcuna come me?
Re: da quanti chili partivate?
partivo da 50-50.5...fin'ora ho messo 3-3.5kg...
ma quanto sei alta?
ma quanto sei alta?
Io partivo da
60 kg...x 170 cm...ora sono a 68 kg...x cui +8...
ma la tua gine cosa dice?
60 kg...x 170 cm...ora sono a 68 kg...x cui +8...
ma la tua gine cosa dice?
partivo da 55..adesso sono a 21+4 e ne ho presi 4.2..
Comunque parlane con il ginecologo e vedrai che ti spiegherà bene le cose
Comunque parlane con il ginecologo e vedrai che ti spiegherà bene le cose
io sono "alta" 1.60 e partivo da 51kg, per ora ho preso 1-1.5kg ma temo che aumenteranno presto... per l'incubo arriverà quando sulla bilancia vedr scritto 60...
cmq ripeto il consiglio delle altre ragazze, parlane con il tuo gine, un abbraccio
cmq ripeto il consiglio delle altre ragazze, parlane con il tuo gine, un abbraccio
Sono combinata veramente male
partivo da 53 kg. per 1,62 adesso a 26+5 sono arrivata a 68 kg.
Sono la più grossa di tutte? Aiutoooooooooooo.
partivo da 53 kg. per 1,62 adesso a 26+5 sono arrivata a 68 kg.
Sono la più grossa di tutte? Aiutoooooooooooo.
sono alta 1,70 e partivo da 54kg, non ho preso nulla ma sono appena alla 11+2.
Per il mio primo bimbo ho preso 14kg in tutto.....ma il mio gine ora dice che per questo devo max prenderne 10......ce la far???
Per il mio primo bimbo ho preso 14kg in tutto.....ma il mio gine ora dice che per questo devo max prenderne 10......ce la far???
Sono alta 1,67 m...
Sono di costituzione robusta e i miei kg di troppo li nascondo molto bene...pero' ci sono!!!!!!
Sono di costituzione robusta e i miei kg di troppo li nascondo molto bene...pero' ci sono!!!!!!
Io sono a più 5,5 kg (partivo da 60 kg) e sono a 21+5, ma sinceramente non mi preoccupo e non mi vedo così robusta. Immagginate che tranne per la pancia e miei vestiti mi entrano tutti.. Poi l'altro ieri alla morfo il gine mi ha detto che va bene
Ma nessuna
di voi patisce la fame...quella vera?????
di voi patisce la fame...quella vera?????