Distacco di placenta
Distacco di placenta
Buona sera ragazze..sono incita di 18 settimane e 4 giorni e ho un distacco di placenta...il mio problema è che sono già 15 gg che sto facendo la terapia di siringhe e compresse...però da oggi pomeriggio che ho sempre dolori alla pancia e non so se preoccuparmi o è tutto normale grazie x aiuto in anticipo
Re: Distacco di placenta
Purtroppo cara in questi casi non puoi fare nulla, tu stai a riposo non fare sforzi e continua la cura e tu auguri con tutto il cuore che si risolva tutto.....quando hai il controllo?
Guarda io l'ho vissuto indirettamente: mia sorella ha avuto 3 distacchi, 2 volte ricoverata per più di un mese e alla fine ha partorito appena entrata nel 9 mese....quindi in qualche modo posso capire la situazione...tu cerca di stare serena e a riposo e poi il 15 subito il controllo
Ciao cara stai tranquilla e a riposo te lo dice una che da inizio gravidanza ha avuto distacchi belli grandi e sono stata a letto fino alle 17esima settimana facendo cura di magnesio e prontogest ogni santissimo giorno ed eccomi qui 32+5 ..sii fiduciosa che parliamo di distacco amniocoriale e non di placenta quindi è risolvibile solo con riposo e progesterone