russurrogate.com

Fiato corto e stanchezza

Rispondi
alina99

Fiato corto e stanchezza

Messaggio da alina99 »

Ciao ragazze, da alcuni giorni mi sento il fiato corto e molto molto stanca e non riesco a fare piu' niente infatti la notte non dormo molto , anche per l'ansia che mi assale.

Poi mi è venuta la fissazione per la perdita di sto famoso " tappo" che io penso di non aver ancora perso anche se con il problema di stitichezza io ho potrei perdere andando in bagno ma anche se cosi' fosse per il momento ho solo perdite ma di quello non me ne sono ancora accorta.

Anche voi vi sentite cosi'?
marcela

Re: Fiato corto e stanchezza

Messaggio da marcela »

Io pure fiatone anche se faccio due passi. La passeggiata quotidiana che facevo, non riesco proprio a reggerla.
Per mettermi i maledetti stivali, devo poi recuperare fiato per almeno 10 minuti
Come ansia...beh c'e' n'e' in abbondanza.
Il tappo anche io credo di non averlo perso. Ho delle perdite, ma le ho sempre avute negli ultimi mesi. Non ricordo come si chiamano.
anasana

Messaggio da anasana »

Ciao io stamattina mi sento come se mi avesse investito un camion! non vedo l'ora che nasca perchè francamente non ne posso più! ho così voglia di farla finita che non mi preoccupa più niente, spero di anticipare un p i tempi perchè ho la dpp al 17/01!!!
blaze

Messaggio da blaze »

Siamo tutte nella stessa barca!!!
.. anche io per fare le pulisie in casa devo fare le soste per riprendermi e anche solo mettermi le scarpe o prendere in braccio la mia cagnolina ( che è 2,5 kg uno scricciolo ) è diventata un impresa anche io non vedo l ora che nasca e sarà incoscenza ma non ho paura del parto.. il tappo non credo di averlo perso.. di notte ormai è da un p che non si chiude occhio ma io ho grosi problemi di scidità di stomaco... forza ragazze che siamo all arrivo
kleo

Messaggio da kleo »

anche io sono molto stanca: ho sempre sonno ed una sensazione di spossatezza come se avessi fatto chissà cosa...
se poi un giorno mi permetto di fare due passi in più è la fine: arrivo a sera distrutta! crollo sul divano come un fantoccio!
è brutto per: ero abituata a fare tante cose ed ora mi sento così... vecchia! le batterie sempre scariche... e penso che mi mancano ancora 36 gg... ma come ci arrivo??? e se poi ritarda??? già ora la pancia sembra pesantissima... spero di cuore che voglia anticipare di qualche giorno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”