Bruciore intimo
Bruciore intimo
dopo alcuni episodi di vomito e diarrea mi ritrovo con bruciore dopo aver fatto pipì. Non so se le cose siano correlate, magari la flora batterica si è alterata. Ovviamente oggi stesso chiamero il ginecologo ma vorrei capire se a qualcuna di voi è successo di avere bruciore senza che si trattasse di cistite. Sono preoccupata all'idea che possa essere un'infezione.
Re: Bruciore intimo
Ciao, a me è capitato qualche settimana fa, ero alle tue settimane. Prova per due o tre giorni a bere molto molto di più, acqua naturale. Se hai lo stimolo di urinare ogni due secondi cerca di resistere almeno 30/40min, per non irritarti continuamente. Prendi anche fermenti, quelli fanno solo bene. Vedi come va!
-
diavolettabuona
Si anche a me. il medico mi ha dato delle bustine x la cistite. ho fatto anche esame urine ma non ho ancora risultati.
Ma il bruciore lo hai anche mentre fai la pipì o solo dopo (tipo come se l'area fosse irritata dalla pipì. Perchè se hai bruciore e devi fare pipí spesso potrebbe essere un'infezione del tratto urinario. Ma guarda che capita in gravidanza, non è gravissima, specie se trattata.
Comunque ovviamente senti il ginecologo che ti dice, in questi casi mi sembra la cosa più importante da fare.
Comunque ovviamente senti il ginecologo che ti dice, in questi casi mi sembra la cosa più importante da fare.
Sto già prendendo i fermenti dal giorno stesso in cui ho avuto gli episodi di vomito e diarrea e sto bevendo tanto. Non è un bruciore insopportabile, vediamo cosa mi dice il medico.
-
PattyMatteo
Presente!
Mi è successo! Sono andata in farmacia a prendere alcuni prodotti specifici, per intesificare l'igiene intima e va meglio!
Mi è successo! Sono andata in farmacia a prendere alcuni prodotti specifici, per intesificare l'igiene intima e va meglio!
Sono farmaci? Perché io uso solo un detergente consigliatomi dal ginecologo e, fino ad ora, mi sono trovata bene.
ciao, puo essere la cistite anche
-
francesina
Ti consiglio insieme al monur di prendere dei fermenti lattici!
È abbastanza comune come effetto collaterale del monuril passare i successivi due giorni sul water
È abbastanza comune come effetto collaterale del monuril passare i successivi due giorni sul water
Li prendo già da qualche giorno. Bevendo, comunque, va già meglio quindi, se posso, il monuril lo evito.